Sony Santa Monica lascia indizi sul suo prossimo gioco

uagna sony
Di Andrea "Geo" Peroni
1 dicembre 2015

Sembra proprio che al PlayStation Experience 2015, che si terrà il 5 e 6 dicembre, ci sarà anche Sony Santa Monica Studio, e che la software house presenterà il suo prossimo gioco.

Il Community Manager di Santa Monica ha infatti pubblicato alcune ore fa, sul portale NeoGAF, una breve GIF, invitando gli utenti a cercare gli altri frammenti. La GIF, che potete vedere nel tweet qui sotto, sembra indicare delle movenze da ballerina, ma per il momento il materiale a disposizione è molto ridotto. Nelle prossime ore, forse, ne sapremo di più.

Vi ricordiamo che Santa Monica è sotto i riflettori per il possibile annuncio di God of War IV, ma i piccoli indizi fin qui rilasciati non lasciano intendere che il gioco avrà a che vedere con Kratos.

Fonte: NeoGAF



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.