Home Videogiochi Sbarca su App Store The Walking Dead: la Strada per la Sopravvivenza

Sbarca su App Store The Walking Dead: la Strada per la Sopravvivenza

La nuova stagione di The Walking Dead sta per ritornare, 12 ottobre in Italia, e nel frattempo è apparso un nuovo gioco su App Store dedicato alla famosa serie TV americana.

The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza è un gioco di ruolo per dispositivi iOS, all’interno ovviamente del mondo dark creato da Robert Kirkman, in cui un gruppo di sopravvissuti arrivano nella cittadina di Woodbury, per tentare di mettere fine alla tirannia del Governatore.

Durante questa avventura, avrete la possibilità costruire la propria base, di personalizzare e potenziare il gruppo di sopravvissuti, sbloccare nuove armi e abilità ed ovviamente l’aspetto più importante, sarà che si potranno uccidere orde di zombie in puro stile The Walking Dead!

Inoltre si potranno assoldare alcuni dei protagonisti più famosi della telefilm come ad esempio Michonne, Rick, Andrea e Glenn.

The Walking Dead: la strada per la sopravvivenza è disponile in modo gratuito su App Store, ed offre acquisti in-app. Potrete raggiungerlo attraverso questo link.

walking-deadstradasopravvivenza

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425