Sea of Thieves: disponibile la beta finale per Xbox One e PC

Di Scarm
9 marzo 2018

“Ciurma! Tutti all’arrembaggio!” Ebbene sì, il momento tanto atteso dagli amanti dei pirati sta arrivando, con il lancio di Sea of Thieves il 20 di Marzo 2018.

Ma per chi non stesse più nella pelle da oggi è disponibile la beta finale aperta a tutti, quindi possessori Xbox e PC. La beta sarà disponibile fino all’11 Marzo alle ore 11 (ora italiana).

Nelle ultime ore Rare, nelle vesti dell’executive producer Joe Neate, ha rilasciato un video update in cui spiega di voler un maggior numero di player così da poter testare ancora meglio il videogame. Inoltre in questa nuova beta saranno presenti due nuove funzionalità. La prima è la fazione Merchant Alliance in cui i giocatori dovranno catturare animali per avere in cambio delle ricompense. La seconda invece è Skeletons Forts, cioè la possibilità che le fortezze vengano invase da scheletri. I forti rilasceranno ricompense maggiori, ma per attaccarle bisognerà vedersela sia con gli scheletri che con le altre ciurme. Rare inoltre avvisa l’utenza sulla probabilità di instabilità dei server, a causa dei test e della manutenzione necessaria per avere un’ottima riuscita finale.

In attesa del lancio ufficiale vi ricordiamo che il gioco sarà anche disponibile nel nuovo programma di Microsoft, Game Pass.

Fonte



Nasce con il controller in mano. Aspirante 3D Artist. Collezionista seriale. Fan di Call of Duty. Cacciatore di trofei e obiettivi.