Home Videogiochi News I segreti svelati su Black Ops 2

I segreti svelati su Black Ops 2

Il nostro UAGNA_Mischio90 un po’ per gioco, un po’ per sfida ha scritto messaggio ad uno dei Developer della Treyarch. E indovinate un po’?? Ci ha risposto!!!

Scrivendo alcuni complimenti riguardo al gioco Black Ops 2 ma sopratutto riguardo la modalità zombie. I’intento del nostro “inviato” era quello di capire se l’Easter Egg continuava nei prossimi DLC.  Stranamente (cosa del tutto insolita) il developer della Treyarch, sorprendendo tutti, ha incluso nella sua risposta alcune notizie in esclusiva! La risposta inizia con i ringraziamenti per continuare poi aggiungendo che il gioco presenta ancora alcuni bug da sistemare (e quindi possibili glitch), come replica ai complimenti fatti dal nostro collaboratore. La seconda frase però ci lascia di stucco!There are over a dozen easter eggs out there in zombies” ovvero ci sono una dozzina di Easter Egg nascosti nella modalità zombie. Poi continua parlandoci di armi dorate che si possono trovare nella mystery box. Visto che per ora non abbiamo mai trovato una arma dorata si potrebbe pensare che queste vengano aggiunte nei prossimo DLC. Almeno che l’arma dorata non sia un arma comune della cassa che, venendo usata a lungo aumenti di livello fino ad arrivare ad essere “d’oro”. Successivamente lo sviluppatore, continuando, ci parla di parla di zombie con dei vestiti “brillanti” che potrebbero riferirsi a Avogadro, oppure no.. a voi le deduzioni logiche. Infine ci fa gli auguri e scherzosamente ci consiglia di non nutrire gli zombie!

Premesso che, per quanto famoso e conosciutissimo nel social network dove lo abbiamo contattato come sviluppatore della Treyarch, non ci sono certezze che sia effettivamente un membro dello staff degli sviluppatori del gioco e quindi potrebbe trattarsi di notizie non veritiere, sembra venire confermata la nostra teoria detta tempo fa riguardo il continuo dell’ Easter Egg nei prossimi DLC, con l’aggiunta probabilmente di nuove modalità, armi e forse bibite. Manca ormai poco a gennaio e finalmente avremo la possibilità di scoprire personalmente tutti i nuovi misteri della nostra amata modalità zombie.

 Noi siamo pronti e voi??

 

Altre ipotesi sui prossimi dlc nel video!

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

24 Commenti

  • Perchè la mimetica d’oro in zombie?
    Perchè non la mimetica Pack-A-Punch in multiplayer?

  • Ragazzi, il fatto dei vestiti si riferisce a un easter egg molto molto semplice, in pratica dopo aver fatto ciò gli zombie avranno vestiti da persone normali e le donne potranno portare anche tacchi e orecchini.

  • Siiiiii… perchè secondo quelle menti bacate io oltre a spendere 70 euro per un gioco devo pure pagarne altri 45 per averne il restante 75%! E il bello e che ci sono menti altrettanto bacate che ci stanno e a cui vengono orgasmi (no, non sto esagerando, ho visto alcune persone farlo dopo l’annuncio del primo DLC di MW3) ogni volta che ne esce uno!
    Cioè, possono anche esserci delle aggiunte a pagamento, va benissimo, ma perchè pagare un bonus per avere parte integrante del gioco?

  • al minuto 2e45 fate vedere il codice ma non avete detto che c’è scritto “near beslau, Germany” se nn sbaglio Der Riese si trova li

  • Spero che gli easter egg che verrano scoperti nei prossimi DLC siano un po’ più spettacolari della Torre Di Babele. La storia dietro quell’easter egg è molto intrigante ma esteticamente non è grandiosa e mi fa pensare che sia una cosa introduttiva. Mi sembra comunque che la Treyarch stia seguendo la strada giusta sia per le modalità di gioco, che per l’ambientazione ma sopratutto perché non ha fatto “scomparire”, almeno non completamente, i nostri eroi leggendari. Sarebbe bellissimo vedere nel prossimo DLC i nostri vecchi eroi combattere nuovamente contro infinite ordate di zombi famelici, poiché i nuovi personaggi non mi sembrano altrettanto carismatici, forse perché non sono troppo folli o bizzari :) un saluto a tutti!

  • ho scoperto un posto dove si può vedere al di fuori di tranzit: in modalità cinema però…scrivetemi se volete sapere come

  • Armi dorate nella mistery box mi sembra una bufala assurda dato che poi modificandola cosa ne uscirà fuori? Comunque riguardo alla dozzina di easter eggs sicuramente ha a che fare con le NavCard ( mistero ).

  • le armi d’oro mi ricordano quelle di ratchet e clank ………. non ditemi che avremo i personaggi di ratchet e clenck………… o la tecnologia …………….bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  • Su tranzit, nella banca ci sono quelle chiavi per depositare e prendere punti ma ce ne un altra prima di aprire quella porta con la granata. A destra ci sono altre chiavi per terra che le possono prendere tutti e esce come forma di bonus per esempio la bomba uccisione istantanea ecc.

  • scusate ma nelle prime immagini trapelate di zombie , quando dissero che le mappe sarebbero state enormi e che ci sarebbe stata una storia , vi ricordate che fecero vedere l’immagine di un d’Inter ? infatti ora il dinner c’é , sono io o c’era anche l’immagine di una chiesa ? si é scoperto esserci in tranzit una chiesa , e che la storia nn continui anche in quella chiesa con i dlc ? ;) secondo voi ?

  • Cazzo è vero è tanto che ci pensavo! sarebbe fighissima la mimetica che ci sono sulle armi potenziate di zombie nel multiplayer! :]

  • chissa,potrà esserci la wunderwaffe dg-4 o magari una bibita che permette di rallentare gli zombi se gli si spara,o ancora qualche arma speciale tipo vtol.(vi immaginate lo sterminio?) LOOOOOL

  • oppure l’amn-o-matic e tutte le altre bibite,o ancora la possibilità di potenziare le bibite acquistandole più volte
    es:la speed cola liv2 costerà 5000 ma ricaricherà in 1\4 del tempo
    es:la lapide liv2 costerà 3000 e permette al bonus di scomparire più lentamente
    es:energia+ liv2 permette di correre moooolto più veloce e più a lungo

  • Perché quella mimetica è formata dal pack a punch , che nel multi non c’è , e seconda risposta:-
    Ci vuole elemento 115 e la storia andrebbe in conflitto
    Terza risposta:- Gli zombie sono in un epoca più antica rispetto al 2025

  • io ho due ipotesi su come ottenere le armi d’oro
    1)usare la cassa con un grande capitale monetario (anche 100.000 o 1.000.000 di monete)
    2)depositare più solidi possibili nella banca e fare la cassa
    Non sono molto bravo in questo gioco e non so se ho fatto giusto o se bisogna fare ciò con la pack-u-punch quindi lasco le mie ipotesi a voi
    Ciao uagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425