I segreti svelati su Black Ops 2

Di Andrea White Mezzelani
18 dicembre 2012

Il nostro UAGNA_Mischio90 un po’ per gioco, un po’ per sfida ha scritto messaggio ad uno dei Developer della Treyarch. E indovinate un po’?? Ci ha risposto!!!

Scrivendo alcuni complimenti riguardo al gioco Black Ops 2 ma sopratutto riguardo la modalità zombie. I’intento del nostro “inviato” era quello di capire se l’Easter Egg continuava nei prossimi DLC.  Stranamente (cosa del tutto insolita) il developer della Treyarch, sorprendendo tutti, ha incluso nella sua risposta alcune notizie in esclusiva! La risposta inizia con i ringraziamenti per continuare poi aggiungendo che il gioco presenta ancora alcuni bug da sistemare (e quindi possibili glitch), come replica ai complimenti fatti dal nostro collaboratore. La seconda frase però ci lascia di stucco!There are over a dozen easter eggs out there in zombies” ovvero ci sono una dozzina di Easter Egg nascosti nella modalità zombie. Poi continua parlandoci di armi dorate che si possono trovare nella mystery box. Visto che per ora non abbiamo mai trovato una arma dorata si potrebbe pensare che queste vengano aggiunte nei prossimo DLC. Almeno che l’arma dorata non sia un arma comune della cassa che, venendo usata a lungo aumenti di livello fino ad arrivare ad essere “d’oro”. Successivamente lo sviluppatore, continuando, ci parla di parla di zombie con dei vestiti “brillanti” che potrebbero riferirsi a Avogadro, oppure no.. a voi le deduzioni logiche. Infine ci fa gli auguri e scherzosamente ci consiglia di non nutrire gli zombie!

Premesso che, per quanto famoso e conosciutissimo nel social network dove lo abbiamo contattato come sviluppatore della Treyarch, non ci sono certezze che sia effettivamente un membro dello staff degli sviluppatori del gioco e quindi potrebbe trattarsi di notizie non veritiere, sembra venire confermata la nostra teoria detta tempo fa riguardo il continuo dell’ Easter Egg nei prossimi DLC, con l’aggiunta probabilmente di nuove modalità, armi e forse bibite. Manca ormai poco a gennaio e finalmente avremo la possibilità di scoprire personalmente tutti i nuovi misteri della nostra amata modalità zombie.

 Noi siamo pronti e voi??

 

Altre ipotesi sui prossimi dlc nel video!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.