Serie di uccisioni e ricompense in Black Ops 2 – Killstreaks

Di Federico "Blue" Marchetti
11 agosto 2012

Sono state davvero moltissime le informazioni trapelate dall’ultimo Trailer ufficiale di Call of Duty: Black Ops 2, riguardanti la modalità multiplayer del gioco e con questo articolo vogliamo anticiparvi quali saranno le serie di uccisioni disponibili all’interno di questo capitolo.

Per il momento non si tratta di una lista ufficiale ma al 90% le ricompense uccisioni presenti in Black Ops 2 dovrebbero essere queste:

3 uccisioni: UAV – Torretta ad Onde Magnetiche
4 uccisioni: Torretta Robot – Escort Airdrop ?!?
5 uccisioni: Valkyre ?! – Approvvigionamenti – Attacco Aereo
6 uccisioni: Lanciagranate automatico – Dragonfire
7 uccisioni: Secret Single Drone (SSD) – Elicottero d’Attacco
8-9 uccisioni: Elicottero – A.G.R.
10 uccisioni: EMP – VSAT (BlackBird)
11-12 uccisioni: Cani
12+ uccisioni: Drone Storm

Non sarà presente la M.O.A.B. e per saperne di piu’ e per osservare in anteprima come si presenteranno le serie di uccisioni, vi lasciamo all’analisi tecnica a cura di TBlackGame:

La lista sarà aggiornata non appena si avranno notizie ufficiali a riguardo, nel frattempo quali serie di uccisioni Black Ops 2 pensate di utilizzare durante il gioco?

Vi ricordiamo infine che prenotando Black Ops 2 su Uagna, oltre ad ottenerlo al prezzo piu’ basso in Italia, avrete la possibilità di ricevere gratuitamente a casa numerosi videogame, tessere PSN e Microsoft Points. Per maggiori informazioni continua a leggere qui.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".