Shadows of Evil – Mappa enorme e tram per spostarsi

Di Andrea "Geo" Peroni
27 ottobre 2015

Continuano a trapelare informazioni sull’attesissima modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 3. Stavolta a parlare è Jason Blundell di Treyarch, che ha anche confermato la presenza di un mezzo di trasporto in Shadows of Evil.

Se ricorderete, già alla pubblicazione della lista trofei di Black Ops 3 avevamo ipotizzato la presenza di un mezzo (come il bus di TranZit o il carro armato di Origins), e oggi, con l’intervista di Blundell concessa a Xbox Magazine, ne abbiamo la certezza. Il tram potrà dunque essere utilizzato per muoversi all’interno della mappa, la quale, a detta dello stesso Blundell, sarà davvero immensa. Non ci resta dunque che attendere per mettere le mani su Black Ops 3 ed esplorare Morg City in tutta la sua bellezza.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.