Home Videogiochi News Shangri-La: la misteriosa radio blu

Shangri-La: la misteriosa radio blu

Ecco a voi un altro particolare interessante di questa nuova mappa zombi, Shangri-La

Ciò di cui stiamo parlando è la radio blu nascosta, che potete scovare nella mappa Shangri-La.

Dove trovare la misteriosa radio blu

La radio si trova nella stanza alla destra della main room, la stanza principale in cui iniziate la partita. Per accedere a tale stanza è sufficiente rimuovere le macerie posizionate nel fianco destro della stanza iniziale, rispetto al punto in cui iniziate a giocare.

Una volta entrati nella stanza prendete a destra e dirigetevi verso la piccola costruzione in pietra. Raggiungete l’angolo in cui potete acquistare l’MPL e continuate a girare intorno alla struttura in senso orario. Al primo angolo che incontrate, troverete la radio appoggiata a terra, esattamente davanti allo spigolo della costruzione. Ora attivatela premendo quadrato…

Dalla radio giungeranno le seguenti parole:

[Rock]: “Il calore e l’umidità sono terribili, secondo i nativi, il tempio dovrebbe essere su questa catena montuosa risalendo il fiume….Ehi hai sentito…la cascata…siamo vicini, passami il binocolo! C’è una struttura più avanti, se è davvero un passaggio per Ga… (non abbiamo capito bene…) finalmente il mio lavoro avrà senso!”

[Harry]: “Ehm Rock non credo che il posto sia abbandonato!”

[Rock] “Non essere stupido, sarà qui da almeno qualche millennio”

[interruzione]

[Rock] “Ehm, ok, ho trovato alcuni graffiti completi intorno alle strutture, non li capisco…non sembrano come…ehm…aspetta cos’è questo?? [frastuono]”

[Harry] “Che diavolo succede?” Perché il cielo è scuro?

[Rock]L’eclissi, abbiamo…. [urla di zombie] Corri!! [rumore di passi]

[Harry]  Cosa sono quelli?

[Rock] Zombi!! Cerchiamo un’altra strada!

[Harry] Zombi ma di che diavolo parli??

[Rock] I graffiti avevano ragione! No!! Non toccarlo!! Diavolo, guardati intorno e vedi di trovare un’uscita!

[Harry] Qui non c’è niente!

[Rock] Dobbiamo conservare le provviste, togli le scarpe e dammi i calzini.

[interruzione]

[Rock] Sono rimato imprigionato, Harry è morto…non vedo via d’uscita…ci sono gli zombi all’esterno…temo che questa sarà l’ultima registrazione…la batteria sta per morire…di una cosa sono sicuro…cioè che…

E poi la comunicazione si interrompe.

Secondo voi di chi sono queste parole? Diteci cosa pensate commentando qua sotto!

Scopri le posizioni di ogni radio blu e le comunicazioni radio.

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

36 Commenti

  • secondo me parla quello intrappolato nella mappa e una volta liberato magari spiegerà potreste mettere una guida riguardo a come liberare i due inoltre ci sn molti video su youtube ciao!!!!!!!!!!!

  • mah… mistero *.*
    cmq se io in psn elimino un amico dalla lista amici, perdo anke gli amici in comune?? risp grazie

  • Una volta fatto l’easter egg appare un’altra radio sotto le scalinate del tempio

  • Ah ok grazie.. È ke quando vado x eliminare qualcuno ce una scritta , ke ora non ricordo, e non capivo cosa vuol dire.. Cmq grazie White :) sempre fantastici Uagna :)

  • ma scusate potete postare un video?perchè io e un mio amico ci siamo fatti in 4 per trovarla…ma niente..

  • andrea, la radio si trova quando apri la porta da 750 a destra e stai per aprire quella da 1000, vai a destra e guardi in basso…prova cs ;)

    cmq a mio parere sono 2 archeologhi venuti in questa mappa per cercare informazioni sul passato, quando una meteora( quella di quando attivi l’ eclissi) si scagliò su questo villaggio, rendendolo pieno di elemento 115 contenuto nella meteora e cs trasformando gli umani in zombie

    è la soluzione + probabile xk gli zombie, a differenza delle altre mappe zombie sono in ” armonia” con il luogo….

    la donna, l’ anziano, quello normale, lo sciamano, le scimmie ecc…., tutti zombie/ persone trovabili in un antico villaggio….

  • Si hai ragione. L’abbiamo notata anche noi…in quella radio il discorso continua. Appena avremo tempo trascriveremo anche quello. Se nel frattempo qualcuno di voi riesce a trascriverlo e vuole inviarcelo per email può tranquillamente farlo :)

  • secondo me, quelli ke parlano nella radiolina sono i nuovi personaggi della mappa “QUARANTINE” ke uscirà a settembre

  • innanzitutto mi presento, sn nuovo, mi piace molto il sito xkè ho scoperto mooooolte cose sulla modalità zombi di cod bo (il mio id online per ps3 è MinelliASR), poi anche secondo me è una specie di missione come call of the dead, xkè durante l’easter egg si sente una voce, ke chiede di essere liberata ed assomiglia a quella di rock, poi infatti (come ha dtt UAGNA__smigol124) si trova un’altra radio alle scalinate del tempio. cmq mi sa ke ce n’è almeno un’altra di radio rossa, xkè io in singolo ne avevo trovata una ke nn stava in ness1 dei 2 luoghi in cui stanno quelle rosse e blu. ora proverò a rigiocare per dirvi dove stanno :D :D

  • complimenti siete fantastici spiagate bene e fate capire tutto infatti grz a voi io e il mio amico abbiamo fatto molti ester egg e comunque io penso ke sia o un nuovo giocatore ke si unira a loro o ke siano le ultime parole ke disse

  • ho scoperto qualcosa ke nn centra cn shangri-la ma potrebbe risalire alla mappa quarantine: ieri, giocando al multi su firing range, ho visto ke dentro una casetta (a destra di quella specie di camion) sul tetto c’è bloccato un orsacchiotto cm quello di Samantha, e su un cartello c’è una scritta “quarantine”. coincidenza? O_O

  • molto probabilmente (anke xkè c’è il trofeo viaggio nel tempo) ma nn credo sia x il paesaggio in armonia xkè la stessa cs è presente su ascension cn gli zombi ke sn il personale del cosmodromo, su call of the dead ke sn l’equipaggio morto e su five ke sn il personale del pentagono ;D

  • si pure io lo visto molto tempo fa… penso pero ke sia coincidenza voluta dalla treyarch… cmq a proposito di orsetti se non lo sapete gia in modernwarfare2 la campagna e il multi sono pieni di orsetti di pezza come questi.

  • Grazie! Appena possibile faremo un articolo con tutti i discorsi delle radio trascritti così che ognuno di voi possa ragionarci sopra

  • ciao ragazzi il vostro sito è fantastico!!io volevo darvi un informazione non so se lo sapete già ma ho trovato 3 cose MOLTE sospette su Shangri-La:
    1-i gong da suonare sparsi per tutte la mappa a che servono?
    2-nella zono paludosa dove si fatica a muoversi, ci sono ai 4 lati della stanza, 4 ruote attaccate ai muri!con, in ciascuna di esse, 4 incisioni diverse!e tutte e 4 le ruote se ci si avvicina e si preme quadrato, girano!di sicuro una volta posizionate tutte in una determinata combinazione accadrà qiualcosa!
    3-nel tunnel sotteranio che si trova dopo aver preso l mpl piu o meno a metà, si trova una valvola che si può girare se ci si avvicina e si preme quadrato!
    scusate se vi ho detto cose che sapevate gia!spero di esservi stato utile se mi volete aggiungere posso mostrarvi tutto di persona!mi trovate al nome jeckle92
    PS.
    siete grandi!!!;)

  • I gong producono un suono, se ne suoni più di uno, che aumenta di intensità e ce ne sono alcuni che invece azzerano quel suono. La valvola che vedi nel tunnel è una valvola del gas e le pietre nella stanza del labirinto (dove c’è la melma) hanno una combinazione. Tutte queste cose servono, in un una sequenza ben precisa, per avere l’easter egg di Shangri la (val alla pagina). Noi stiamo ancora riempendo questa sezione perché pare ci sia anche un altro easter egg oltre questo.

  • Fa parte dell’easter egg quello della pietra di fuoco (le radio escono durante la procedura e in teoria aiutano per risolvere l’easter egg), pensiaom che servano anche ad altro.
    Appena possibile facciamo delle prove

  • io credo che siano dei sopravvissuti che devono trovare takeo dempsey richofet e nikolay

  • Anche secondo me sono degli archeologi,siccome ci sono varie radio,forse vanno messe in ordine.Scusate UAGNA avrei due domande da fare,la prima rigurda shangri la ed è:ma chi sono i personaggi chiusi dietro il muro?La seconda rigurda le pellicole di kino:avevo letto sempre su questo sito che qualcuno aveva trovato la quinta pellicola che mostrava la sala del pack a punch senza pack a punch e con le porte aperte.Ora la mia domanda è:qual è allora la quarta pellicola?Grazie :)

  • 1 le pellicole sono solo 3 la 4° non esiste e la storia ke la 5° fa vedere il pack-a-punch senza pack a punch e con le porte aperte non è vera non è una pellicola mi è successo anke a me però il tele era attivo ed eravamo tutti al teatro ed è apparsa l’immagine del pack-a-punch ma con il pack e le porte kiuse, poi ho fatto caso ke la cinepresa capovolta a destra appena arrivati al pack-a–punch sta riprendendo e quindi secondo me è quella cinepresa ke non so come sta facendo quella immagine sullo schermo

  • uagna , ritenete possibile la presenza di un 3° easter egg su moon ? quelle ke ho sentito sono voci di corridoio , ma pare ke abbiano qualcosa su cui fondarsi , se ricordo bene ce gente ke dice ke dopo aver fatto l’ester egg , big bang theory ( se si kiama cosi ) si sono trovati con una una pellicola uguale a quella ke ce su kino der toten , quelle ke vanno messe nel proiettore , cosa dite uagna ? stupidaggini o un collegamento ?

  • si potrebbe trattare presuntamente leggendo tutti i bug “rock” secondo m’è è l’uomo di pietra che dopo che a registrato uno strano evento la pietrificato e se si guarda in giro (lo intravisto in un video strano tempo fa) c’è un ala di elicottero che si vede un poko O.O

    P.S. non ho shangri-la ma grazie ai vostri post e a un certo numero di video gameplay di youtube sn riuscito a capire come funzi

    P.S.S. non ho shangri-la perché il lettore ottico della ps3 mi se rotto il giorno del uscita su ps3 (che sfortuna ) tra poco dovrei tornare e controllando riesco a dirvi lobiquazione esatta dell ala

  • P.S.S.S. ricordo che vicino sta ala c’è anche un cadavere con 2 zombie morti li vicino (non uccisi in precedenza) tutto questo si collega?

  • Shangri la e ambientata la notte prima che la meteora colpisse shi no numa quindi e vicina a shi no numa , quindi quei due esploratori erano li per vedere la meteora cadere ,tutto questo nel passato , visto che i quattro nostri amici sono li devono salvare lesploratore soppravvissuto secondo me

  • beh io non ho le mappe di WOW e non saprei… o visto alcuni gameplay su quella mappa ma sicnramente non lo so o visto solo che ha il wonderwolf e altre armi che in black ops mancano
    e non so la storia di quella mappa però potrebbe essere

  • Non so se qlcn lo ha già postato in qst discussione ma ho notato ke c’è un’altra radio: si trova sul tavolo davanti al carrelo ( il tavolo si trova sulla sinistra ) e qnd era lì la radio mi sn accorto ke dove avete detto voi nn c’era! Nn so cs significhino, forse è solo una “storiella” messa in Shangri-la da Treyarch…

  • secondo me il segreto, qualuncue sia, si nasconde dietro shi no uma.
    cmq secondo me la voce si riferisce all’uomo dietro al muro che dra la pietra focale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425