Singapore e armi chimiche nelle nuove informazioni su Black Ops 3

black ops 3 logo
Di Andrea "Geo" Peroni
30 settembre 2015

Dall’account Twitter di Call of Duty, arrivano nuove informazioni sulla campagna di Black Ops 3, che ricordiamo uscirà il 6 novembre e che non sarà inclusa nella versione old gen del gioco. L’account Twitter è stato rinominato Current Events Aggregate, e sta in queste ore riportando false notizie come se si trattasse di un vero notiziario in diretta. Le informazioni sono in realtà provenienti dalla campagna di Black Ops 3, e riguardano una misteriosa esplosione avvenuta a Singapore che ha coinvolto armi chimiche o biologiche.

Un riferimento di questo tipo lo abbiamo già avuto nella mappa Evac, ambientata proprio in Oriente e con tantissimi riferimenti ad armi chimiche e infezioni in corso (forse riguarderanno anche zombie?). In ogni caso, Activision conferma che Singapore sarà una delle ambientazioni della campagna, e che avremo a che fare con possibili epidemie.

https://twitter.com/CallofDuty/status/648905858529759232



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.