Skylanders: SuperCharges sponsor al GP di San Marino

Di Andrea "Geo" Peroni
11 settembre 2015

Activision ha annunciato che al GP di San Marino del campionato del mondo di Moto3 sarà presente anche Skylanders: SuperCharges. Il nuovo capitolo del franchise Skylanders sarà infatti lo sponsor del giovane Enea Bastianini e del suo team, Gresini Racing Team, che dunque metteranno in mostra il marchio e i primi modellini dei nuovi Skylanders da corsa.

skylanders_enea_pilota

Skylanders SuperChargers espande le meccaniche di gioco iconiche del franchise introducendo i “veicoli che prendono vita”, un modo del tutto nuovo per sperimentare la magia delle Skylands. Per la prima volta, i bambini potranno viaggiare ed esplorare terreni impervi e montuosi, mari profondissimi e solcare i cieli blu delle Skylands come mai prima d’ora grazie a veicoli terrestri, marini e volanti finemente dettagliati, molti dei quali hanno parti mobili con i quali i bambini potranno giocare dal vero e che potranno poi portare dal mondo fisico nel mondo digitale del videogioco in un gioco di azione-avventura ad alto tasso di adrenalina.

Skylanders SuperChargers introduce inoltre due novità assolute per il franchise – il Racing e la modalità multigiocatore online su console. Sia che si preferisca il gioco co-operativo in modalità Avventura o il multigiocatore competitivo con fino a 4 amici in Modalità Racing, la modalità di gioco online di Skylanders SuperChargers aggiunge un ulteriore livello di divertimento al gioco.

Vi ricordiamo infine che Skylanders: SuperCharges uscirà il 25 settembre per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, WiiU e iPad. Inoltre, Activision pubblicherà lo spin-off Skylanders: SuperCharges Racing su Nintendo 3DS, sempre a partire dal 25 settembre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.