Sniper Elite III – Disponibile il DLC con Winston Churchill

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 luglio 2014

Lo scorso 27 Giugno 2014 è stato rilasciato Sniper Elite III, gioco stealth sviluppato da Rebellion, in cui avremo la possibilità di indossare i panni del cecchino Karl Fairburne, durante la seconda guerra mondiale. Nonostante il rilascio del gioco sia avvenuto da Sniper-Elite-3-6neanche un mese, Rebellion ha deciso di rilasciare nella giornata di ieri la prima parte del DLC, che avrà inizio dalla fine della campagna del gioco, in cui dovremo salvare Winston Churchill. Il titolo della prima parte del DLC è “In Shadows” ed al momento è disponibile solo per PC ad un prezzo di 6,99€, mentre per le versioni console, bisognerà aspettare ancora del tempo. Il DLC si concluderà comunque entro la fine dell’estate, con il rilascio delle ultime due parti, acquistabili probabilmente sempre allo stesso prezzo.

Non è la prima volta che Rebellion rilascia un DLC con un personaggio storico della seconda guerra mondiale; basti pensare per esempio a Sniper Elite 2 in cui fu rilasciato il DLC che ci permetteva di uccidere Adolf Hitler.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.