Sniper Ghost Warrior 3: nuove informazioni sul mondo di gioco

Di Luca "Beard" Porro
26 novembre 2016

CI Games, software house autrice della saga Sniper Ghost Warrior, ha rilasciato nuove ed interessanti informazioni sul terzo capitolo del franchise.

Tomasz Pruski, Senior Level Designer del gioco, ha infatti dichiarato che il titolo sarà una vera rinascita per la serie, ed è proprio a causa di ciò che il gioco ha subito molti rinvii. Lo sviluppatore ha poi spiegato che la mappa di gioco raggiungerà l’estensione di 27 km quadrati, permettendo così vari approcci ad ogni attività presente. Viste le grandi dimensioni della mappa, il giocatore sarà dotato di un veicolo per gli spostamenti rapidi e dovrà stare attento, non solo ai nemici che si pareranno davanti, ma anche alle insidie che il meteo dinamico e il ciclo giorno/notte offriranno modificando molti fattori.

Tutte queste informazioni non fanno che aumentare l’hype per un gioco che si prospetta essere un ottimo prodotto d’intrattenimento. Vi ricordiamo che Sniper Ghost Warrior 3 uscirà a gennaio 2017 su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.