Home Videogiochi News Sogno del cacciatore [HUB] – Bloodborne

Sogno del cacciatore [HUB] – Bloodborne

Come in ogni gioco targato From Sotware, anche in Bloodborne, troveremo l’Hub, ovvero il luogo in cui potremo accedere a diverse funzionalità. L’Hub di Bloodborne prende il nome di “Sogno del cacciatore” ed è proprio qui, che potrete ottenere le vostre prime armi. In particolare, potrete scegliere un’arma primaria ed un’arma da fuoco per iniziare la vostra avventura. Solo dopo aver sconfitto il primo boss (per la guida su come ucciderlo cliccare qui), potrete finalmente accedere a tutte le funzionalità che il Sogno del cacciatore ha da offrirvi. In particolare, in questo luogo, avrete la possibilità di salire di livello e di acquistare o vendere oggetti, recandovi dal messaggero della vasca. Troverete inoltre gli altari, in cui probabilmente andranno utilizzati i calici per poter creare i dungeon a generazione casuale, e l’altare della memoria, che ci permetterà di ottenere poteri speciali (portare più pozioni o più echi del sangue) utilizzando degli oggetti specifici.

bloodborne-08

In questo luogo, potrete inoltre recarvi all’officina, in cui avrete la possibilità di riparare e potenziare le vostre armi, e depositare parte del vostro equipaggiamento. Nella zona, troverete anche le lapidi del risveglio che, con ogni probabilità, serviranno per avviare le sessioni in co-op online. Vi sarà anche la lapide di Yharnam, che funzionerà come teletrasporto per spostarvi da una zona all’altra. Infine, l’hub sarà abitato anche dagli NPC che avete precedentemente incontrato durante la trama.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425