Sony annuncia il ritorno del PlayStation Experience

playstation experience
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 agosto 2015

Nella giornata di oggi, Sony ha annunciato il ritorno dell’evento PlayStation Experience.

Il primo appuntamento di questa convention esclusiva, si era tenuto a dicembre 2014 a Las Vegas.

Quest’anno, però, vi sarà un cambio di location, infatti la fiera si svolgerà a San Francisco ol 5 e 6 dicembre 2015, presso il Moscone West.

Informiamo tutti quelli che vorranno recarsi oltreoceano, per seguire questo evento, è in atto un’offerta speciale sul prezzo del biglietto (raggiungibile da questo indirizzo).

Fino al 20 settembre infatti si potrà acquistare il ticket per l’ingresso completo, per entrambi i giorni, al costo di 60 dollari. Dopo tale data il prezzo d’ingresso aumenterà a 75 dollari, oppure 40-45 dollari per un ingresso giornaliero.

psexpfoto1

Il PlayStation Experience non è un evento da sottovalutare, in quanto nella conferenza che Sony terrà, possiamo aspettarci annunci importanti, novità e sorprese sui giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Inoltre in contemporanea nelle stessa data e luogo, si svolgerà anche la Capcom Cup, ossia l’evento ufficiale più importante e di punta del Capcom Pro Tour, dove 32 dei migliori pro-player del mondo di Street Fighter si contenderanno il titolo di “Street Fighter World Champion”, con un montepremi finale di 250.000 dollari.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news del mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.