Sony annuncia la chiusura di PlayStation Store su PSP

uagna playstation logo
Di Alberto "Seven" Baldiotti
1 marzo 2016

Nella giornata di ieri Sony ha annunciato ufficialmente su Twitter la chiusura di PlayStation Store su PSP. Dopo nove anni dal debutto della console portatile, il portale online chiuderà i battenti il prossimo 31 Marzo, anche nei territori SCEA.

Dal 31 Marzo in poi, pertanto, non sarà più accessibile lo store mediante l’applicazione nativa, tuttavia sarà possibile acquistare contenuti dal sito web di PlayStation Store. Tutti i titoli acquistati entro il 31 Marzo resteranno comunque disponibili per la vostra console.

Fonte

 

 



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.