Sony Bend sta lavorando ad un nuovo gioco horror open-world?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
22 settembre 2015

Qualche giorno Sony Bend, lo studio statunitense che ha curato lo sviluppo di Syphon Filter e Uncharted: Golden Abyss, aveva rivelato di essere al lavoro su un nuovo progetto, in esclusiva per PlayStation 4.

Il gioco è stato in pre-produzione per circa un anno e secondo il direttore tecnico Christoper Reese, le persone rimarranno sbalordite quando vedranno il titolo, mosso dall’Unreal Engine 4.

 

Ma attraverso il forum NeoGaf giungono delle notizie ancora più interessanti. Infatti l’insider Verendus, una fonte molto attendibile, visto che rivelò il remake di FF7 molto tempo prima del suo annuncio all’E3 2015, ha svelato che la software house starebbe lavorando ad un survival horror open world.

Inoltre, l’annuncio ufficiale di questo videogioco potrebbe avvenire molto presto, quasi sicuramente al Paris Games Week, che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre. A breve quindi scopriremo, e scoprirete, questo ambizioso progetto di Sony Bend.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.