Sony e le esclusive di Microsoft

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
15 agosto 2014

risetombraiderQuanti di voi si aspettavano una risposta da parte di Sony alle esclusive annunciate da Microsoft? Io sicuramente appartengo a loro e immancabilmente la risposta è arrivata.
Jim Ryan, numero uno di Playstation Europe, ha affermato che avendo già una posizione dominante sul mercato, Sony non necessiti di comprare esclusive. Ovviamente dietro l’affermazione già piuttosto piccante se ne nasconde una ben più calda riferita al colpo messo a segno da Microsoft con Rise of the Tomb Raider.
Inoltre Ryan ha anche sottolineato che Sony può già contare sul gran numero di studi proprietari e collaborazioni con terza parti, citando l’affare avvenuto con Bungie per Destiny: combinando le due cose pensiamo di avere una posizione abbastanza completa nel mercato. Dovremmo avere bisogno di uscire per accaparrarci esclusive? Probabilmente no.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"