Sony Japan Studio sta lavorando ad un nuovo titolo su PlayStation 4

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
30 dicembre 2013

japanstudiops4Attraverso un intervista rilasciata al magazine giapponese 4Gamer, l’autore del molto apprezzato Puppeteer, Kazunobu Sato, ha fatto sapere che lui e tutto il suo team, Sony Japan Studio sono attualmente al lavoro su un progetto inedito per PlayStation 4.

”La Ps4 sarà finalmente rilasciata in Giappone nel 2014″ ha spiegato Sato. “Poichè i giapponesi non hanno ancora potuto toccarne uno, vorrei dirgli che il Dualshock 4 è meravigliosamente bello da tenere in mano! Lo so perchè io stesso sono impegnato nella realizzazione di un nuovo titolo per PlayStation 4”.

Aspettiamoci dunque grandi cose viste le ottime esclusive sfornate fino ad ora dal team di sviluppo nipponico e restate sintonizzati per news future.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.