Sony: le PS4 difettose al lancio sono l’1%

Di Andrea White Mezzelani
20 novembre 2013

Sono davvero tante le lamentele che seguono al lancio di PlayStation 4 in U.S.A. o sembrano tali?

Chiunque in questi giorni abbia navigato sul web alla ricerca di notizie e impressioni da parte dei nostri amici d’oltreoceano sulla console di casa Sony si è imbattuto su video o articoli di lamentela per “console difettose” o “danneggiate“.
Oggi, internet ha reso tutto disponibile ma ha anche accentuato alcune situazioni. E’ ovvio che una PS4 difettosa al lancio fa notizia ma questo non esclude il fatto che si parla di casi estremamente rari.

Purtroppo però ad accrescere le paure degli acquirenti è la stessa SONY che innalza la percentuale dichiarata di console difettose, o che hanno subito danni durante il trasporto, dallo 0.4 % all’1 %.

Leggi «Sony da supporto al problema “luce blu lampeggiante”»

In Nord America è comunque stata garantita la sostituzione veloce delle console difettose. Lo stesso avverrà anche in Europa.
Non ci resta che aspettare il lancio che in Italia avverrà il 29 novembre 2013.

Fonte: gameinformer.com

Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.