Sony vi permette di risparmiare 200 euro su PS4 slim

Di Mauro "Ryuk" Barone
30 settembre 2016

Sony Interactive Entertainment Italia ha lanciato una nuova promozione per coloro che sono intenzionati ad acquistare la nuova PlayStation 4 Slim con 1 terabyte di hard disk.

Per beneficiare dell’offerta basterà acquistare la nuova PS4 Slim con un gioco a scelta entro il 16 ottobre 2016. Dovrete inoltre compilare un modulo e presentare la richiesta di rimborso entro 14 giorni dall’acquisto, con scontrino fiscale allegato. Se la vostra domanda sarà stata approvata potrete inviare la vostra vecchia console funzionante tra cui Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U.

Con Xbox 360, Playstation 3 e Wii U vi verranno rimborsati 100 euro, mentre con Playstation 4, Xbox One/Xbox One S otterrete 200 euro di sconto. La promozione è valida presso i rivenditori autorizzati fino al 16 ottobre 2016.

ps4-slim-offerta

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.