Sony regala un tema esclusivo a chi ha platinato Bloodborne

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Settembre 2015

Bloodborne, è l’ultima fatica di From Software, rilasciata lo scorso 24 Marzo 2015 esclusivamente su Playstation 4. Come ogni gioco From Software che si rispetti, anche Bloodborne si è rivelato un gioco molto difficile da portare a termine. Nonostante questo, molti videogiocatori non si sono arresi e hanno deciso di finire il gioco e, come se non bastasse, hanno ben pensato di intraprendere un’impresa ancora più ardua: riuscire ad ottenere il trofeo di platino. Bene, se siete tra coloro che avete centrato tale obbiettivo, abbiamo una buona notizia da darvi.

bloodborne

Sony e From Software infatti, hanno deciso di premiare tutti i giocatori che hanno platinato il gioco con un tema esclusivo dedicato proprio a Bloodborne. Se siete tra i fortunati quindi, riceverete un e-mail nella quale troverete un codice da riscattare tramite il Playstation Store. Così facendo, otterrete il tema intitolato “Cacciatore di platino“. Il peso di questo tema è di circa 16 MB. Tutte le fatiche fatte per platinare Bloodborne sono state finalmente premiate.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su tutte le news del mondo videoludico e su molto altro ancora.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.