Sony si prepara all’annuncio di God of War 4?

god of war kratos
Di Andrea "Geo" Peroni
27 novembre 2015

Sony si prepara a festeggiare i 10 anni dall’uscita del primo God of War, e lo fa con una esclusiva statuetta da collezione da “soli” 600 dollari. Il trailer di tale oggetto, però, nasconderebbe un chiaro riferimento a quello che è uno dei sequel più chiacchierati degli ultimi anni: God of War IV.

Le voci intorno a God of War 4 sono sempre tante, e quasi sempre ad ogni E3. Ad oggi, la casa nipponica non ha mai presentato il gioco, nè ha espresso chiaramente la volontà di volerlo realizzare. Come dicevamo, sembra però che il trailer della stuatua di Kratos possa nascondere un indizio: alla fine del trailer (che vi lascio qui sotto) potete vedere che chiaramente il logo della serie (il simbolo Omega) viene ripetuto 4 volte.

C’è chi ha pensato che fosse un riferimento a God of War: Ascension, ma il dubbio rimane, anche perchè Ascension resta un prequel e non un capitolo principale, così come lo sono anche Chains of Olympus e Ghost of Sparta. Sony sta dunque veramente preparando il pubblico all’annuncio del nuovo capitolo sulla storia di Kratos?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.