Home Videogiochi News Sony si scusa per i download rubati di GTA V, Rockstar molto delusa

Sony si scusa per i download rubati di GTA V, Rockstar molto delusa

Sony, attraverso un comunicato ufficiale sul Playstation Blog, ha confermato il “furto”  di GTA V fatto da alcuni hacker attraverso il download del pre-order sul Playstation Store. Nel frattempo, Rockstar ha invitato i fan a smettere di diffondere spoiler in rete.

Nello specifico è stato detto nel comunicato sul PS Blog:

Purtroppo, alcune persone che hanno scaricato il pre-order digitale di Grand Theft Auto 5 tramite il PlayStation Store in Europa sono stati in grado di accedere a determinati contenuti di GTA V. Tali attività sono state pubblicate on-line.
“Da allora abbiamo rimosso il file di pre-order digitale dal PlayStation Store in Europa. Ci scusiamo per i fan di Rockstar e GTA in tutto il mondo che sono stati esposti al contenuto spoiler. GTA V è uno dei giochi più attesi dell’anno, con un seguito molto appassionato, e non vediamo l’ora di un lancio storico “.

In un commento su Rockstar Newswire, la casa di sviluppo americana di GTA V ha risposto a questo furto digitale: “Come potete immaginare, siamo profondamente delusi dai download rubati e dagli spoiler che si stanno diffondendo in anticipo rispetto al lancio del gioco. GTA V rappresenta anni di duro lavoro di molte persone in tutto il mondo, e noi tutti non potevamo essere più entusiasti di condividerlo finalmente con voi questo 17 settembre. “

Rockstar inoltre ha detto di voler revocare i privilegi di commento sui propri siti per chi ha cercato di condividere link dei dati trafugati, e ha ringraziato i fan per la loro “comprensione e sostegno”.

Indice

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

21 Commenti

  • Io non ho la minima intenzione di scaricarlo, ho lavorato, risparmiato e atteso con ansia il 17 settembre, questo è uno di quei giochi che VALE tutti i 70 euro che mi costerà…non saranno certo alcuni hacker a farmi cambiare idea

  • NicoGames, cazzo dici? Cs centra Sony? Penalizzarla… Ma sn gli Hacker nn Sony! Se sei Boxaro nn devi venire a rompere.

  • Nicogames magari hai pensato che far penalizzare ps3 secondo il tuo punto di vista dovrebbe lasciare i giocatori di ps3 senza gioco? quindi in quel caso non penalizzano ps3 bensì i fan di gta che sono su ps3….

  • La Sony fa pena? Penalizzarla? Non c’entra niente? Ahahahahahaha!!!!! Ma non lo capite!? La Sony sta permettendo agli hacker tutto questo( compresa la nuova modifica che permette di giocare online con i giochi scaricati) perché da ora in poi vuole che vengano comprate solo ed esclusivamente ps3, chi comprerebbe xbox360 sapendo che con ps3 si può giocare ai giochi nuovi prima di sempre, online, e senza pagare? Riflettete, è solo marketing.

  • Forse ho esagerato comunque la sony ha rubato i dowload anche se si è scusata

  • @El Peppe

    Ti stai sbagliando di grosso,perchè anche se fosse così,i giochi non vengono usati prima dell’uscita gratis,ma solo tramite il pre-order,che in questo caso (con GTA5) costava 69.99£.
    E poi…..sempre con GTA5,non si può giocare online fino al 1 ottobre 2013!!

  • NicoGames, nn li ha rubati Sonyyy! Come vedi ora Sony ha perso molti pre ordini, allora perchè avrebbe dovuto farlo se avrebbe perso molti soldi? Informati NicoGames prima di tirare decisioni affrettate!

  • Va bene ho sbagliato a dire che doveva essere penalizzata ma cioè leggi il titoloSONY SI SCUSA PER I DOWNLOAD RUBATI!!! Nn negare perché lo possono vedere tutti

  • Si, significa che i download sn stati rubati dagli Hacker, allora Sony si scusa per questo!!!!!!!!!!! Lo vuoi capire?

  • MA PERCHè DOBBIAMO FARCI PROBLEMI NOI…CHE ESCA IL GIOCO E BASTA NON ALTERIAMOCI

  • Robben basta che un solo hacker preordini il gioco, estrapoli la versione completa e la diffonda per permettere a chiunque abbia la modifica di giocarci; per il multi mi riferivo a ogni gioco, non solo a gtav.

  • RAGAZZI MA CHE CAZZATE DITE? la versione HACKERATA era per Xbox, difatti c’è anche il download nel sito di skidrow… e i video messi su youtube erano tutti dell’Xbox ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

mortal kombat 1

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Ermac

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 1 è ormai entrato nel vivo....

CDPR vuole “conservare il DNA” per Cyberpunk 2 e pensa già a storie con più finali

La software house polacca ha molti progetti in cantiere (tra cui anche...

Come ottenere gemme gratis su Brawl Stars nel 2024

Se siete finiti in questo articolo, significa che state cercando un mood...

Dead Island 2: l’espansione SoLA si mostra nel trailer di lancio

Dead Island 2 ha rappresentato una vera e propria rinascita per il franchise....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425