South Park: Scontri Di-Retti – Dettagli sulla localizzazione

South Park Scontri Di-Retti
Di Diego "Lanzia" Savoia
11 ottobre 2016

Ubisoft ha annunciato i dettagli sulla localizzazione in South Park: Scontri Di-Retti, sequel del titolo uscito due anni fa e legato ovviamente al mondo di South Park. Il nuovo titolo, in arrivo a inizio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, sarà localizzato in francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo dell’America latina e portoghese del Brasile.

La localizzazione permetterà quindi ai giocatori una maggiore immersione nell’avventura di South Park, comprendendone pienamente le battute e l’umorismo tipico della serie televisiva. Per il raggiungimento di questo obiettivo Ubisoft ha collaborato con i doppiatori ufficiali di South Park dei vari Paesi, ma i giocatori avranno la possibilità di impostare la lingua originale (con le voci di Matt Stone e Trey Parker) e impostare i sottotitoli in italiano.

Ricordiamo che chi preordinerà South Park: Scontri Di-Retti riceverà gratuitamente il capitolo precedente, ossia Il Bastone della Verità.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.