SPECIALE – Le 5 notizie più lette del 2017 su Uagna.it

Di Andrea "Geo" Peroni
31 dicembre 2017

Ultimo giorno di questo bellissimo e ricchissimo 2017, almeno per il mondo da noi amato: quello dei videogiochi. È stato l’anno di Xbox One X, di Horizon: Zero Dawn, di Uncharted: L’eredità perduta, ma è stato anche l’anno del grande ritorno di Nintendo con Switch, console sulla quale The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey hanno letteralmente spopolato. A tal proposito, avete dato uno sguardo ai premi di Gioco dell’Anno che noi di Uagna.it abbiamo assegnato?

Oggi vi vogliamo salutare un’ultima volta, nel 2017, con la top 5 delle notizie più lette su Uagna.it, che rispecchiano sia i gusti del pubblico che quelli di una fascia di consumatori ben precisa che segue il nostro sito, gli affezionati della serie Call of Duty: Zombies. Occorre, prima di iniziare, una piccola precisazione: nella top 5 rientrerebbe anche il clamoroso pesce d’aprile del 2017, quello relativo al DLC 5 di Call of Duty: Black Ops III che in fondo,  come tutti sappiamo, si rivelò una previsione assurdamente veritiera. Ma non preoccupatevi: questa notizia è stata esclusa dalla classifica di oggi, ed è stata inserita quella che sarebbe in sesta posizione.

1 – DATA DI USCITA DELLA DEMO DI FIFA 18

FIFA 18 – Svelata la data di uscita della demo

2 – TREYARCH CONFERMA ZOMBIES CHRONICLES, IL QUINTO DLC DI BLACK OPS III

ZOMBIE CHRONICLES CONFERMATO – DLC 5 in arrivo

3 – IL CASO GAMESTOP: I COMMESSI POSSONO MENTIRE AL CLIENTE

GameStop può mentirvi, la testimonianza di un ex dipendente lo dimostra

4 – I RUMOR SUI GIOCHI PS PLUS DI GIUGNO

[Rumor] Ecco i giochi PlayStation Plus per PS4 di giugno

5 – I GIOCHI PS PLUS DI AGOSTO

PS Plus – Sony rivela i giochi in regalo per il mese di agosto



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.