Speciale PlayStation VR – Da acquistare o no?

uagna playstation vr
Di Andrea "Geo" Peroni
25 ottobre 2016

Il dilemma che affligge tantissimi giocatori PlayStation, al momento, riguarda PlayStation VR, la nuova periferica per PlayStation 4 e definita da molti il futuro del gaming. Un progressivo avanzamento verso la Realtà Virtuale, un passo che già i PC, con Oculus Rift e HTC Vive, hanno compiuto nei mesi scorsi e che sta prendendo sempre più piede. Da pochi giorni anche Sony ha permesso a tutti i possessori di PS4 di entrare in possesso di PS VR e di vivere le nuove esperienze della realtà virtuale. Ma ha senso, oggi, spendere 400 € per provare le brezza della nuova frontiera dei videogiochi?

Il nostro Lorenzo “Mischio” Mischiatti ha cercato di rispondere a questa domanda, dopo aver provato per alcuni giorni il nuovo dispositivo di casa Sony. Vi lasciamo dunque alla visione  del video, ricordandovi che nelle prossime settimane arriveranno anche alcune recensioni su titoli appositamente studiati per PS VR.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato “videogioco” alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.