Square Enix risponde a Pokèmon GO con un’immagine divertente

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
11 settembre 2015

Nella giornata di ieri, vi avevamo comunicato l’annuncio di Pokèmon GO, nuovo titolo per che sfrutterà la realtà aumentata, per interagire e giocare con i tanto amati e famosi mostri tascabili.

La software house giapponse, Square Enix ha rilasciato già qualche tempo fa i giochi mobile Hitman GO e Lara Croft GO per iOS e Android, che come potete notare ovviamente, hanno lo stesso suffisso GO del titolo che sta curando Niantic.

Oggi Square Enix Montréal quindi, ha risposto a Pokèmon GO con un’immagine divertente ed una frase altrettanto simpatica, pubblicate su Twitter. Ve le mostriamo di seguito.

La frase tradotta dice: “Annunciando una nuova espansione per  Lara Croft GO chiamata Lara Croft GO Rosso! Acchiappa tutte le reliquie.”

In seguito gli utenti hanno dato fondo alla loro fantasia, facendo un mix tra i giochi delle due aziende, con risultati come Animal Crossing: Crisis Core o Ice Climber: Mankind Divided.

Davvero una bella trovata quella di Square Enix che ne dite?



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.