Star Wars: Battlefront sarà aggiunto al catalogo EA Access la prossima settimana

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
7 dicembre 2016

Star Wars: Battlefront sarà disponibile gratuitamente tra il 12 e il 13 Dicembre grazie ai servizi EA Access e Origin Access, disponibili su Xbox One.

Quest’ultima notizia arriva come un’espansione finale del multiplayer diretta per gli abbonati al Season Pass, dopo l’ultimo DLC,  Rogue One: Scarif che è stato annunciato a Novembre ed ha aggiunto 4 nuove mappe su un pianeta ambientato nella giungla. Ma anche Jyn Erso e Orso Krennic, l’eroe cattivo di Rogue One: A Star Wars Story in anteprima il 16 Dicembre, potranno essere utilizzati come personaggi giocabili.

Vi ricordiamo che la sottoscrizione ad EA Access ha il costo di 3.99€ per l’abbonamento mensile o 24.99€ per l’abbonamento annuale. I vantaggi che potete ottenere con questo servizio EA sono il 10% di sconto per qualsiasi acquisto in digitale di giochi EA e Origin, la possibilità di provare versioni di prova di giochi in uscita e di ottenere gratis diversi giochi.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.