Overwatch – Statua di Reaper in vendita da anno nuovo

uagna overwatch logo
Di Mauro "Ryuk" Barone
27 novembre 2016

Blizzard ha deciso di mettere in vendita la statua di Reaper, uno dei personaggi di Overwatch più scelti dello sparatutto.  L’oggetto da collezione vanta di 30,48 cm in altezza, immortalando il personaggio durante la sua mossa migliore: “Muori, muori, muori!”.

eurogamer-is06u5

Si tratta indiscutibilmente di un oggetto da collezione davvero interessante, sebbene il prezzo non sia accessibile a tutti. Ciò non toglie che gli amanti di Overwatch o i collezionisti, spenderebbero 150$ per questa chicca da aggiungere con fierezza alla propria collezione. Sul canale Youtube di Overwatch è stato pubblicato anche un video che illustra la statua.

eurogamer-gajppz

La statua è possibile acquistarla a partire da fine marzo di anno nuovo. Se non riuscirete ad accaparrarvi la vostra copia, ci sarà un’altra ondata di vendita a fine settembre.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.