Street Fighter V – Capcom valuta l’inserimento dell’Arcade Mode

uagna street fighter
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 febbraio 2016

Ogni picchiaduro della serie Street Fighter ha sempre avuto al suo interno l’Arcade Mode, cosa che non è accaduta con l’ultimo arrivato Street Fighter V. Ma sembra che la situazione si stia evolvendo.

Come ne avevamo parlato nella nostra recensione, Capcom ha deciso di puntare su un aggiornamento continuo del titolo, con rilascio di contenuti nell’arco dell’anno in corso e degli anni futuri.

Questa cosa ovviamente non è andata a genio a molti puristi della saga, soprattutto per la classica modalità Arcade. In seguito a numerose lamentele, un rappresentate dell’azienda giapponese ha risposto:

“Il team sta valutando l’inserimento di una modalità arcade, presto avremo ulteriori informazioni da condividere con voi.”

Inoltre sembra che sia stata pianificata l’aggiunta della selezione di difficoltà nella Storia dei personaggi.

Per ulteriori informazioni a riguardo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Uagna.it

Fonte: VG247



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.