Street Fighter V – In futuro verranno aggiunte gratuitamente nuove modalità single player

uagna street fighter
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
7 marzo 2016

Dopo aver parlato di un inserimento futuro dell’Arcade Mode in Street Fighter V, ora Capcom attraverso le parole del producer Peter Rosas, ha rassicurato ulteriormente tutti quei fan che si sono sentiti “traditi” dai pochi contenuti single player del gioco.

Ecco le parole di Rosas in merito alle nuove aggiunte che verranno eseguite nel corso dell’anno, al picchiaduro fresco di uscita:

“Nonostante il gioco non sia arrivato sul mercato con una tradizionale Modalità Arcade, siamo entusiasti riguardo alle due nuove modalità single player inserite, Storia e Sopravvivenza e abbiamo in programma di espandere questa esperienza di gioco in un futuro prossimo”.

“Riveleremo due nuove Modalità Sfida questo mese e siamo attualmente al lavoro per aggiungere in prestezza una modalità Versus CPU. Inoltre l’Espansione Storia verrà pubblicata a giugno 2016 come update gratuito per tutti i giocatori. Questa sarà la prima volta nella storia del franchise in cui fan potranno giocare attraverso questo tipo di esperienza cinematografica”.

“Nel corso del 2016 e oltre verranno pubblicati altri nuovi contenuti offline, non ancora annunciati. Così gli utenti che prediligono gli aspetti singolo giocatore, avranno presto molti contenuti su cui mettere le mani.”  

Raggiungendo questo link, potrete conoscere le nostre impressioni all’interno della recensione di Street Fighter V.

Fonte: Gamepur



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.