Street Fighter V – Rivelata a sorpresa la combattente Laura

uagna street fighter
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 ottobre 2015

In seguito all’uscita anticipata del numero di ottobre di Famitsu, sono rivelate delle immagini che mostrano una nuova combattente in Street Fighter V.

Quest’ultima si chiama Laura ed è di origini brasiliane, tuttavia Capcom non aveva nessuna intenzione di svelate questo personaggio adesso, ma molto probabilmente al Brazil Games Show che si svolgerà a breve.

SFVlaura

Yoshinori Ono, game director del picchiaduro ha dichiarato, attraverso il proprio profilo Twitter, di sentirsi come se avesse ricevuto una pugnalata alla schiena. Quindi il povero sviluppatore ci è rimasto davvero male sull’annuncio anticipato della lottatrice Laura.

Inoltre la twitcher Super Yan, suggerisce che i developers abbiano preso spunto dalla pornostar Christy Mack nella realizzazione di Laura, ovviamente si tratta solo di un’ipotesi, lasciamo giudicare voi dall’immagine sottostante.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.