Street Of Rage: Ritorna a sorpresa un pilastro dei picchiaduro in un quarto capitolo

Di Claudio Caudullo
28 agosto 2018

Continuano le sorprese ed i grandi ritorni di vecchie glorie del passato con un nuovo capitolo per il leggendario Street Of Rage, picchiaduro a scorrimento targato SEGA uscito per la prima volta su Sega Mega Drive, Sega Master System e Game Gear nel lontano 1991. Il prossimo capitolo sarà il quarto ed avrà un look tutto nuovo che si mostra in uno spumeggiante trailer con un mini filmato d’animazione ben fatto ed un piccolo spezzone di gameplay.

Streets Of Rage 4 sarà sviluppato da DotEmu, una compagnia di videogiochi francese che si è già occupata in passato di vari porting su console e PC di vecchi giochi come Metal Slug, Street Fighter e Windjammers, fino all’acclamata remastered di Wonder Boy, Wonder Boy: The Dragon’s Trap.

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni al momento, non sappiamo in che console verrà rilasciato (anche se si spera in tutte le piattaforme) e non sappiamo neanche la data d’uscita. Sappiamo solo che il ganzissimo picchiaduro potrebbe tornare alla ribalta con questo nuovo capitolo e far felici i videogiocatori nostalgici ed anche chi non ha mai avuto l’occasione di cimentarsi in questo tipo di gioco.

Voi cosa ne pensate? Felici dell’annuncio? Noi vi aggiorneremo su ulteriori dettagli, nel frattempo continuate a seguirci!

Fonte

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.