Su Battlefield 4 arrivano i Presets Loadout

Di Andrea "Geo" Peroni
9 aprile 2014

Nella giornata di oggi, tramite un aggiornamento scaricabile, verrà introdotta una nuova funzionalità per il multiplayer di Battlefield 4, titolo sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts. Tale feature è denominata Presets Loadout.

bf4presetsloadoutTramite l’utilizzo di uno di questi Preset Loadout, che saranno modificabili direttamente dal Battlelog di BF4, potrete impostare e salvare kit specifici, veicoli e impostazioni personali, in modo tale da rendere facile il passaggio da un componente all’altro mentre vi trovate in una partita multiplayer. Questa interessante feature permetterà di risparmiare molto tempo, proprio perchè rende di fatto superflua la modifica continua dei Loadout durante una partita in atto. Come già accennato, questi Presets Loadout possono essere impostati solo sul Battlelog, recandosi nella sezione Loadout e premendo il pulsante Preset.

Ogni utente normale avrà a disposizione due Presets per i kit e i veicoli, mentre gli utenti Premium potranno usufruire di quattro pacchetti.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.