Su Destiny: Rise of Iron si potranno comprare i booster XP con moneta reale

Di Luca "Beard" Porro
16 settembre 2016

Manca poco alla release di Rise of Ironla nuova espansione di Destiny, che si appresta ad inaugurare il suo Anno 3.

Con l’avvicinarsi della data di uscita dell’espansione, che ricordiamo essere il 20 Settembre, incominciano a trapelare diverse informazioni riguardo a cosa i giocatori troveranno di nuovo nell’MMOFPS di casa Bungie.

Dopo i già annunciati nuovi contenuti PVE e PVP ed il nuovo spazio social, l’ultima notizia riguarda la possibilità che i giocatori avranno di comprare i booster della reputazione di Crogiolo, Avangurdia e Casato del Giudizio in cambio di monete d’argento che sono ottenibili, solamente tramite l’uso di moneta reale, dal negozio Everversum.

Questi oggetti amplia-reputazione sono già disponibili nel gioco gratuitamente, e possono essere droppati casualmente all’interno dei Tesori Scintillanti come ricompensa di alcune specifiche attività in game.

Oltre ai booster XP anche nuove emotes saranno presenti nel negozio Everversum, con la nuova espansione, e introdurranno vari nuovi stili di danza per i nostri Guardiani.

Fonte: Gamespot



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.