Su Kickstarter approda il gioco di Bud Spencer e Terence Hill

Di Marco "Rubo" Rubin
28 ottobre 2016

Se siete appassionati di film western e siete fan di Bud Spencer e Terence Hill, allora Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans (schiaffi e fagioli) è sicuramente un gioco che fa al caso vostro.

Il team del gioco in questione, Trinity Team, è da poco approdato su Kickstarter in cerca di fondi per portare avanti il progetto. Si tratta di un titolo beat’ em up a scorrimento orizzontale con grafica in stile retro pixel art e ci permetterebbe di rivivere alcune delle scene più famose e divertenti presenti nei film del famosissimo duo. Inoltre, il gioco è dotato di un comparto multigiocatore e di alcuni minigiochi, oltre ovviamente ad una storia affrontabile affianco ad un amico.

Potete supportare il progetto donando dalla pagina Kickstarter e votare il gioco su Steam Greenlight per essere pubblicato. Il gioco dovrebbe uscire verso la fine del 2017 per PC, Mac e Linux e, forse, anche per Android ed iOs.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.