Super Bomberman R: svelati i doppiatori di Master Chief Bomber e di Ratchet&Clank Bomber

Super Bomberman R
Di Alberto "Seven" Baldiotti
8 giugno 2018

Dopo l’annuncio dei personaggi esclusivi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Super Bomberman R, che sarà disponibile dal 14 Giugno, Konami ha reso noti i nomi dei rispettivi doppiatori.

Nella fattispecie si parla di due voci importanti. La prima è Steve Downes, doppiatore originale di Master Chief, che doppierà ufficialmente anche Master Chief Bomber nel titolo in uscita. Ad accompagnarlo ci saranno altre due voci storiche, Arnold Taylor e David Kaye, che si occuperanno di doppiare i “loro” Ratchet&Clank versione Bomber, restando quindi fedeli al proprio background videoludico.

Qui sotto potrete vedere il trailer di presentazione di Steve Downes:

Nel video seguente, invece, potrete avere una panoramica su Arnold Taylor e Steve Kaye, voci originali di Ratchet&Clank:

L’azienda rende noto inoltre che su Nintendo Switch sarà presente il personaggio esclusivo Max, misterioso guerriero mascherato dotato di bombe elettriche, per il quale qui sotto potrete vedere il trailer di annuncio rispettivo:



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.