Super Mario Run è disponibile su Android da oggi

super mario run
Di Andrea "Geo" Peroni
23 marzo 2017

Nintendo ha lanciato nella giornata di oggi Super Mario Run anche su dispositivi Android. Il gioco, acquistabile al prezzo di 9.99€, può essere provato anche in una versione demo.

Insieme alla versione Android di Super Mario Run, è stato lanciato anche un nuovo aggiornamento che rende disponibili nuovi personaggi giocabili, gli Yoshi colorati. Completando alcuni minigiochi, infatti, potranno essere sbloccati diversi tipi di Yoshi che possono essere utilizzati nella modalità principale al posto di Mario.

Link al gioco su Play Store

Il gioco viene scaricato gratuitamente e con l’accesso ai primi quattro livelli e alle modalità Sfide Toad e Regno. Se siete interessati a proseguire, potrete effettuare l’upgrade alla versione completa dopo aver pagato la cifra richiesta, esattamente come accade su iOS.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.