Svelata la data di uscita europea di Black Clover: Quartet Kights

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 maggio 2018

Bandai Namco Entertainment Europe nella giornata di oggi ha annunciato la data di uscita europea per Black Clover: Quartet Knights, nuovo titolo dedicato all’omonima serie anime.

Il gioco sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via Steam e altri distributori dal 14 settembre.

E’ stato inoltre pubblicato un nuovo trailer, con alcuni dettagli sulla storia che, ricordiamo, non calcherà quella dell’anima ma avrà una trama originale.

“Per cause misteriose, Yami, il capitano della squadra del Toro Nero è diventato nuovamente un teenager. Nello stesso momento, la capitale del Regno di Clover è sotto attacco di Karna, un enigmatico mago.

Questo disastro sembra essere in relazione con un rarissimo evento celeste, un eclissi totale che accade solamente una volta ogni secolo. I Cavalieri Magici dovranno unire le forze per riportare la pace!”

Di seguito il trailer, buona visione!



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.