Svelate le edizioni da collezione di Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
7 luglio 2016

In occasione del Japan Expo di Parigi, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato le edizioni da collezione di Dragon Ball Xenoverse 2: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition.

Nel dettaglio la Deluxe Edition includerà il gioco oltre al Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni (tra cui le missioni master), livelli, abilità, costumi e accessori, oltre alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball super. I giocatori che acquisteranno i pacchetti di DLC a parte o come bundle con il Season Pass avranno comunque la possibilità di accedere in anticipo a Trunks del Futuro.

Ultima ma non meno importante, la Collector’s Edition includerà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la Time Patroller’s Guide ufficiale! Il tutto sarà incluso in uno straordinario cofanetto da collezione esclusivo!

xenoverse2-collectors

Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.

xenoverse2-preorder



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.