Svelate le edizioni speciali di inFamous: Second Son

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 ottobre 2013

Attraverso il Playstation Blog europeo, la casa di sviluppo Sucker Punch ha rivelato le edizioni speciali del suo prossimo titolo in uscita: inFamous: Second Son.

infamoussecondlimitedInnanzitutto la Limited Edition costerà soltanto 59,99 € e sarà disponibile solo pre-ordinandola. Se si avrà già preordinato l’edizione normale allo stesso prezzo, si riceverà in automatico la Limited. Questa versione conterrà una cover esclusiva ed il DLC Cole’s Legacy, che non sarà disponibile per l’acquisto al lancio del gioco (probabilmente lo sarà qualche settimana dopo). Cole’s Legacy permetterà di scoprire cos’è successo tra i fatti raccontati in inFAMOUS 2 e Second Son.

Le azioni di Cole Mcgrath a New Marias hanno scatenato una catena di eventi che hanno portato la forte occupazione di Seattle da parte dell’oppressivo Departimento della Protezione Unificata (DPU). Cole’s Legacy, o l’Eredità di Cole tradotto, colmerà questo gap temporale con una serie di missioni che Delsin Rowe dovrà completare, per rivelare fatti ed avvenimenti unici che spiegano il motivo per cui il mondo di inFamous: Second Son è diventato così.

Invece la Collector’s Edition costerà 79,99 € e conterrà una copia del gioco, una cover esclusiva, un giubbotto “Leggendario” di Delsin esclusivo in gioco, una replica del cappello di Delsin, un set di 8 spille, delle decalcomanie, una toppa DPU e il DLC Cole’s Legacy.

infamoussecondcollect

Sony prevede che entrambe le versioni saranno vendute piuttosto velocemente, quindi sbrigatevi a prenotarne una copia prima dell’uscita prevista per Febbraio 2014 su Playstation 4.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.