Svelati i contenuti del Playstation Plus di Febbraio

Di Francesco "Frank" Scaramucci
22 gennaio 2014

Sony ha appena ufficializzato i contenuti che andranno ad arricchire la Instant Game Collection a partire dal 29 gennaio. Eccoli qui elencati per piattaforma.

PlayStation 4

5 febbraio: Outlast

Come vociferato da tempo, e già confermato direttamente da Red Barrels tramite la propria pagina facebook, il celeberrimo horror game che ha tenuto sulle spine migliaia di giocatori arriverà su PlayStation 4 gratuitamente per i membri del PS Plus a partire dal 5 febbario. Questo titolo rimpiazzerà sia Don’t Starve, rilasciato come contenuto di gennaio, e Resogun nella Instant Game Collection da più tempo.

Svelati i contenuti del PS Plus di febbraio

PlayStation 3

29 gennaio: Metro: Last Light
29 gennaio: BioShock: Infinite

Due dei titoli più acclamati del 2013 entreranno a far parte della Instant Game Collection a partire dal 29 gennaio e andando a sostituire Devil May Cry e Remember Me.

Svelati i contenuti del PS Plus di febbraio "2"

PS Vita

29 gennaio: Dynasty Warriors Next
29 gennaio: ModNation Racers: Road Trip

I due titoli che saranno scaricabili gratuitamente per PS Vita andranno a sostituire il terzetto Sonic and Allstars Racing Transformed, Blazblue Continuum Shift Extend e GTA Liberty City Stories PSP.



Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.