Svelati numero e tipo di classi di Battlefield 1

battlefield 1
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
7 giugno 2016

Una delle caratteristiche più importanti degli FPS è senza dubbio l’armamentario e visto che in Battlefield 1, DICE ha scelto di fare un grosso salto temporale, i fan della serie aspettano con ansia notizie sul tipo di classi presenti.

La software house svedese, attraverso il sito ufficiale del gioco, ha comunicato che in Battlefield 1 si potranno scegliere armi appartenenti a sei differenti classi.

Tali classi comprenderanno: fucili a pompa, semi automatiche, SMG, LMG, armi da fianco e fucili da cecchino. Ognuna di queste presenterà tre tipi di configurazioni, ma non sarà possibile aggiungere degli accessori in fase di personalizzazione. In pratica si potrà applicare solamente la skin all’arma.

Il weapon designer Julian Schimek, rispondendo ad alcune domande che troverete sul sito di Battlefield ha dichiarato:

“Buona parte delle armi potrà essere equipaggiata con delle baionette o altri accessori. Inoltre sarà possibile variare la potenza dei mirini telescopici. Ci sono poi moltissime skin, delle quali parleremo più in dettaglio nei prossimi mesi.”

Fonte: Vg247.com



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.