Svelato l’orario di apertura dei server di The Division

uagna the division
Di Alberto "Seven" Baldiotti
3 marzo 2016

Ubisoft ha annunciato ufficialmente gli orari in cui verranno aperti i server di Tom Clancy’s The Division, il nuovo titolo in uscita nei prossimi giorni. La casa produttrice francese ha spiegato che i server saranno aperti a partire da Lunedì 7 Marzo, alle ore 14.01 italiane, mentre il pre-load sarà disponibile già da prima.

Nello specifico, il pre-load per chi ha preordinato il titolo è già disponibile su Xbox One. Su Pc, tramite Steam e Uplay, sarà aperto da Giovedì 3 Marzo alle ore 18.00, e su PlayStation 4 da Domenica 6 Marzo alle ore 00.01. Il lancio nei negozi e lo sblocco definitivo delle edizioni digitali avverrà Martedì 8 Marzo.

Non ci resta dunque che attendere qualche giorno per mettere le mani, finalmente, sull’edizione completa del nuovo action RPG di Ubisoft, che promette di rivoluzionare il concetto di gioco di ruolo online.

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.