Svelato il peso della beta di Battlefield 1

battlefield 1
Di Diego "Lanzia" Savoia
25 agosto 2016

Nelle scorse ore è stato svelato in rete il peso della beta di Battlefield 1, che si terrà a partire dal 31 Agosto e sarà aperta a tutti. Gli iscritti al programma Battlefield Insider prima del 21 Agosto potranno invece accedere alla beta in anticipo, anche se non è stato svelato il giorno esatto.

Il sito Battlefield Bulletin, che raccoglie migliaia di fan della saga di Electronic Arts pubblicata da DICE, ha riportato il peso della beta di Battlefield 1. Una pagina dedicata è infatti apparsa sullo store Xbox e, sebbene non sia ancora possibile procedere al download, viene indicato il peso del file della beta, che sarà (almeno su Xbox One) di 6,2GB.

Ovviamente il peso potrebbe differire sulle altre piattaforme, ma in questo modo abbiamo in anticipo di un’indicazione sul peso del file da scaricare e, di conseguenza, sul tempo necessario al download.

Ricordiamo che Battlefield 1 verrà rilasciato il 21 ottobre su PS4, Xbox One e PC (tramite Origin). Nella giornata odierna è stato inoltre svelato il Premium Pass, che offre l’accesso anticipato al gioco e numerosi contenuti.

Fonte



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.