Svelato un nuovo assassino in Batman: Arkham Origins

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
14 ottobre 2013

Durante il ComiCon di New York appena conclusosi, Warner Bros. Montreal ha svelato un nuovo assassino in Batman: Arkham Origins, gioco che attualmente sta sviluppando e che uscirà nei negozi il 25 ottobre 2013 per Pc, PS3, Xbox 360 e Wii U.

Lester Buchinsky, alias “Electrocutioner”, è uno degli otto assassini assoldati da Black Mask per uccidere Batman, gli altri già noti sono: Bane, Deathstroke, Deadshot, Copperhead, Firefly e Lady Shiva.

ElectrocutionerBAO

Anche lui è un personaggio dell’universo dei fumetti DC Comics, inizialmente dedito per la causa della giustizia, successivamente Buchinsky divenne un criminale ed un mercenario. Eccessivamente dipendente dalla sua abilità di creare scariche elettriche, Electrocutioner si scontrò con Batman, Robin e Nightwing. In Batman: Arkham Origins sarà uno dei tanti villain che si contenderanno la testa dell’uomo pipistrello.

Di seguito vi mostriamo un video catturato direttemante dal ComiCon di New York.

E’ in arrivo anche una versione per smartphone e tablet di Batman: Arkham Origins.

Per iOS uscirà poco dopo la versione per console, mentre per Android entro la fine dell’anno. Il titolo sarà free-to-play e ricalcherà la trama presente nella versione del gioco per console. Qui di seguito potete trovare il reveal trailer.

[button type=”link” link=”http://www.uagna.it/videogiochi/batman-arkham-origins-39471″]Tutto su Batman: Arkham Origins[/button]



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.