Sviluppatori di Battlefield 5 deridono la grafica del nuovo Call of Duty

Call of Duty Infinite Warfare
Di Marco "Bounty" Di Prospero
4 maggio 2016

Dolo l’annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare, gli sviluppatori di Battlefield 5 hanno ben pensato di prendersi gioco della grafica di questo nuovo titolo, scrivendo alcuni stati scherzosi su Twitter.

A dirla tutta, alcuni dei ragazzi di DICE, tra cui Roland Smedberg, Randy Evans e Julian Manolov hanno scritto dei post molto pesanti ed offensivi nei confronti del comparto tecnico e della grafica del nuovo Call of Duty, o per lo meno da quello che si evince nel trailer pubblicato qualche giorno fa.

twitter cod infinite warfare uagna

Oltre a ciò, alcuni di essi si sarebbero lamentati del fatto che il video rilasciato da Activision e Infinity Ward mostra solo scene d’intermezzo e non un gameplay del gioco. I post in questione, dopo essere stati online per un qualche tempo, sono stati subito rimossi dagli stessi sviluppatori, forse sotto costrizione di DICE o della stessa Electronic Arts. Tuttavia, alcuni utenti sono riusciti a scattare degli screenshot e dimostrare ciò che è stato scritto. Insomma, è stata una caduta di stile abbastanza evidente da parte di alcuni dei ragazzi di DICE. Voi che ne pensate a riguardo? Siete d’accordo con quanto detto dagli sviluppatori di Battlefield 5?

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.