Takashi Mochizuki “Nintendo Switch tiene testa a PS4”

Nintendo Switch
Di Mauro "Ryuk" Barone
23 ottobre 2016

La console del momento Nintendo Switch, si vede protagonista in un confronto di prestazione con la “vecchia” Playstation 4.

A parlarci di tutto ciò è Takashi Mochizuki del Wall Street Journal. Secondo le sue parole, uno studio di videogiochi starebbe spostando un suo titolo dalla PS4 alla nuova console in casa Nintendo. Questo ci fa pensare che la potenza delle rispettive console si equivalga molto.

Tuttavia stiamo parlando di indiscrezioni non ufficiali, quindi vi consiglio di prendere tutto con le dovute cautele ed aspettare un comunicato ufficiale da parte del colosso nipponico.

Raggiungendo questo link potrete trovare il nostro speciale di approfondimento su Nintendo Switch.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.