Tales from the Borderlands in retail da aprile

uagna tales from the borderlands
Di Andrea "Geo" Peroni
19 febbraio 2016

Ad aprile sugli scaffali dei negozi potremo trovare la copia fisica di Tales fro the Borderlands, l’ultima avventura grafica realizzata da Telltale Games e ambientata nell’universo videoludico di Borderlands. Il gioco sarà disponibile in formato retail dal 22 aprile.

La serie, composta da 5 episodi, sarà quindi pubblicata su disco a partire dal 22 aprile, su PS4, Xbox One e PC. Le versioni PS3 e Xbox 360, invece, si faranno attendere ancora per un po’. Telltale Games per ora non ha rilasciato dichiarazioni circa una possibile presenza dei sottotitoli in italiano, assenti nella versione digitale attualmente disponibile. Il gioco rappresenta un sequel ideale degli avvenimenti di Borderlands 2, e potrebbe porsi come insieme di eventi che faranno da ponte tra il secondo titolo e il probabile Borderlands 3.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.