Home Videogiochi Trucchi Tattica 1 – Call of Duty – Call of the Dead

Tattica 1 – Call of Duty – Call of the Dead


Tutti pronti per la nuova tattica Uagna! Tutte le procedure passo dopo passo, sia per esperti che per principianti, per raggiungere con facilità il round 30 nella modalità zombie di “Call of Duty Black Ops” nella mappa Call of the Dead!

MODALITA’ :ZOMBIE

MAPPA : CALL OF THE DEAD

GIOCATORI: 2

ROUND RAGGIUNGIBILE CON TATTICA 1 : 30

S’incomincia nella zona principale della mappa. Davanti a voi vedrete un lago da cui spunterà George Romero (il boss). Per prima cosa, non sparate e non sfiorate il boss, lo farete solo infuriare e vi correrà dietro (per calmarlo basterà portarlo dentro l’acqua).

  • Al 1° round, non comprate armi e non aprite porte. Sparate agli zombie 5 colpi sul corpo e poi coltellata. In questa maniera farete il massimo dei punti ottenibili (importanti per sbloccare le porte).
  • 2° & 3° round fate uguale ma ci vorranno più colpi e/o più coltellate.
  • al 4° o finirete le munizioni o/e comunque vi serviranno armi più potenti. L’M1911 non vi basterà più.
  • Aprite guardando il distributore azzurro (Quick Revival) alla vostra sinistra verso quella specie di grotta. Il passaggio è chiuso da una barca. (750 punti)
  • Comprate l’Mp5k, e continuate a giocare nella zona principale fino al 7° round.  (raggiungete almeno 5000 punti a testa)
  • 8° Aprite , sempre guardando frontalmente il revival, la zona di destra, ci sarà un altra barca ad impedire il passaggio.

    Salite le scale di ferro che portano sulla nave. Sulla vostra sinistra trovate l’ MPL . Compratelo e lasciatevi l’Mp5k come secondaria.

  • Continuate avanti e dopo pochi passi vi trovate sulla sinistra un altro impedimento sulle scale, sbloccate questa e tutte le altre porte che portano nei piani superiori.
  • Arrivati all’ultimo piano aprite l’ultima porta e all’interno troverete una leva. premete il pulsante ricarica per  attivare la corrente (vi permette di accendere tutti i distributori di cola: fondamentali!)
  • Prima di riniziare il round scendete dalla corda che trovate sempre all’ultimo piano. Vi porterà direttamente alla zona principale (iniziale). Se giocate in 2, nella zona iniziale dovrete stare in questa maniera e potrete giocare fino al round 30 senza problemi: guardando sempre il revival uno sta a sinistra sul ghiaccio e uno a destra sul ghiaccio. Quando inizia il round cercate di mantenere gli zombie dentro le due zone, quando diventano troppi indietreggiate nell’acqua fino ad arrivare al revival (distributore azzurro) e una volta lì potrete uccidere più facilmente per via del congelamento.
  • Se vi trovate sull’isoletta del Revival, quindi, un giocatore copre la zona a destra e uno a sinistra, sicuramente ci saranno dei problemi per schivare gli zombie. Ogni giocatore rimane a coprire la propria zona, quando  ne arrivano troppi, fate questo movimento: esempio se voi coprite la zona di sinistra lo zombi vi arriverà frontalmente quindi voi gli andate avanti  nell’acqua saltando a sinistra verso la parete e una volta arrivati quasi alla riva risaltellate verso l’isoletta passando per la sinistra e mentre tornate indietro sparate agli zombie.
  • In questa maniera accumulate gli zombie nella parte esterna di sinistra, vicina alla parete e riuscirete a non incastrarvi e a ucciderli più facilmente.
  • Questa sarà la tattica principale da seguire fino al round 30.
  • dopo il 10° round vi servira’ la salute (juggernog),quindi andatevi a prendere la cola rossa,  il distributore si trova nella nave e dovrete aprire un po di porte.
  • Inoltre gli zombie saranno un pò più tosti e sarà necessario cambiare armi. Cercate quindi la cassa delle armi.
  • La posizione della cassa è definità dal fascio di luce che viene dal cielo.(fascio blu)
  • Il macchinario Pack a Punch che vi permette di potenziare le armi (5000 punti), è disponibile dopo aver attivato corrente. Si trova guardando la posizione del fascio di luce del faro (fascio gialla). Attenzione il faro gira quindi varia anche la posizione della Pack a Punch.
  1. Tutti i round si giocano nella zona principale
  2. Non si va mai in giro per la mappa se non si hanno tutti gli zombie alle spalle.
  3. Quando si ha tutta l’orda di zombie (es. 50 zombie) alle spalle e siete sopra a scale o comunque in zone dove non si ha molto spazio a disposizione, non si deve  uccidere nemmeno uno zombie, altrimenti ve ne rinascerà un’altro davanti impedendovi il passaggio.
  4. lasciare sempre e comunque uno zombie “storpio” (zoppo; a metà; senza gambe; ecc..) a fine del round per fare un punto della situazione: qualcuno dovrà potenziare l’arma alla pack a punch, altri saranno senza munizioni e dovranno rifornirsi, oppure altri vorranno fare un giro nella cassa della armi.
  5. Non scappate dagli zombie, andategli incontro e poi scappate dalla parte opposta (es. se vi arriva da destra uno zombie, assecondatelo, andategli incontro, quando vi troverete vicini quanto basta attivate la corsa verso sinistra. Attenzione però, la corsa va utilizzata solo per schivare. Non correte sempre rallentate ogni tanto per aspettare gli zombie e mantenerli sempre dietro di voi.
  6. Armi da avere assolutamente in questo ordine di importanza:

Giocatore 1 :

Sciacallo Potenziato (iena infra-morti) + Ray Gun + Matryoska Bomb + Claymore + Falce

Giocatore 2:

V-R11 Potenziato (per mandare sott’acqua Romero ad ogni round) + Ray Gun + Matryoska Bomb + Claymore + Falce

Giocatore 3:

Balestra Potenziata + Arma automatica + Claymore + Falce

Giocatore 4:

Arma automatica + Wanderwaffe DG-2 o Coltelli Balistici potenziati per rianimare (consiglio: i coltelli li dovrebbe utilizzare il giocatore più esperto che muore il minor numero di volte possibile per poter salvare gli altri in maniera rapida.)Falce + Claymore.

Vai all’indice dei contenuti per Call of the Dead.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

55 Commenti

  • Madò leggendola cosi non sembra cosi molto facile però se lo dice uagna è da provare ;)

  • secondo me è una buona tattica, ma come arma iniziale io prenderei subito l’mp40 che ha tanti colpi, inoltre uno puo’ stare tranquillaminte da solo nella zona appena fuori dal faro, quella dove si trova l’ak74u, che è comodo anche per le munizioni

  • hei ciao uagna, io vi avevo inviato un mess per giocare insieme, ma poi non lo abbiamo mai fatto. Domani a che ora potremmo finalmente giocare a call of the dead??

  • Io sinceramente la FALCE in call of the dead ancora non l’ho vista.
    Dove si troverebbe precisamente?

  • bella roba ^^
    la + grande difficolta è avere tt qll armi :o
    il resto sserve abilità …
    Id: nikyboss98

    aggiungetemi x provarla….xò dovete avere l’ auricolare se no è difficile ( io ce l’ ho ;) )
    ciaooo
    PS: mitico UAGNA :D

  • l’ho già provata ma non funziona alla grande prima di tutto possono succedere degli imprevisti(george infuriato dove lo mettiamo… e gli zombi velocizzati…) poi prendere mpl
    è uno spreco a questo punto apri una porta e ti prendi mp40…ma poi un altra cosa è questa i giocatori meno esperti non resisteranno mai fino al livello 10 senza jugernog…

    ps :non è una critica è solo che volevo informarvi che avevate saltato delle cose più o meno fondamentali(george il e gli zombi velocizzati da george)

  • e vero no sanno giocare senzA il jugg io appena ho i punti necessari vado al jugg e poi alla cassa
    quando ho armi buone sto sulla corda della naove e poi vado alla stanza iniziale e da li si puo riprendere la carneficina oppure stare dove ce l ak 74 u e un ottimo posto blue quali sono i tuoi orari di gioco cosi ci facciamo una partita mi hai gia fra gli amici sono uagna dempsy 22 cotd online ,31 singolo

  • Mi sapresti dire la tattica a cotd da solo … GRZ e rispondi a quella sotto

  • Si si puo giocare anche in 4 ma consigliamo di giocare in 2 perche è piu facile distribuire gli zombie! In 2 c’è anche il vantaggio arrjvare prima ai round piu alti!

  • UAGNA_dempsy: il mio id e Stark9110 quando vuoi agiungimi che sono sempre libero… i mie orari sono un po casuali non ho mai niente da fare…:) agiungimi ci conto…

  • Dona la falce è situata frontalmente al distributore di cola verde! La speed cola! Ci si arriva scendendo dal faro e arrivati a piano terra si apre la porta opposta a quella che da sulla zona dove cè l’ak. Hai presente dove c’è lo scivolo di ghiaccio? Finito lo scivolo trovi la falce sulla sinistra!

  • ok proviamo non domani pero! tattica singolo io direi di aprire verso l eletricita comprare o l m16 o m p40 quando si ha i punti necessari andare a prendere il jugg poi andare alla cassa per ricevere armi buone dopodiche io sto sempre sulla carrucola della nave e quando gli zombi si fanno tanti scendo e faccio fuori gli zombi o mi catapulto vado sopra il faro quando ce ne tanti mi butto dalla carrucola e rivado alla stanza principale dove riprendo la carneficinafacendo questo giro lungo non avrai zombi alle calcagna li ragruppate e li fate fuori.facendo questa tattica i round durano molto
    pero e efficace ovviamente consiglio pistola a raggi e scavenger e non il vr-11 che non serve a niente come bibite oltre al jugg il flopper cosinon avrete danni da esplosione speed cola
    staminap.giocatore esperto(io) ora faccio una domanda io. come si fa a vincere il trofeo di fare esplodere uno zombi col vr11 per sbloccare il trofeo?rispondete vi prego.

  • Grazie … x la storia del VR11credo che per far esplodere lo zombi , bisogna lanciargli una semtex addosso e poi gli spari , kosì esploderà oggi lo provo poi ti faccio sapere

  • ciao a tutti ho scritto anche in un’altra sezione di call of the dead ma mi sa che non guarda nessuno… per completare l’easter egg in multiplayer bisogna essere in 4 vero???
    perchè in 2 mi blocco nella parte delle sirene, bisogna attivare i suoni senza lasciar spazio tra uno e l’altro?

  • Chi ha voglia di giocare con me? Sono BlackJoker32 ,in kino sono arrivato al 35 in ascension al 37 e in call of the dead al 29… Ora però voglio giocare a call of the dead ;) ho una ps3 ! Purtroppo ho una connessione penosa,quindi delle volte il gioco si blocca e gli zombi mi ammazzano quindi non assicuro grandi partite,ma lunedì o martedì mi dovrebbe (e con Vodafone e da sottolineare il condizionale) arrivare l’adsl quindi potrò tornare a giocare bene :D

  • Uagna_dempsy devi sparare piu colpi allo zombie con il VR-11 per farlo esplodere non solo uno capito?

  • Piccola questione tecnica,perche andando nella sezione mappe e poi su call of dead c’è ancora scritto Tattica Ugana A Breve? mi sembra una tattica piu che valida :O

  • gaetano, 1 giorno ci mettiamo e la facciamo x bene….
    le 2 volte c’ avevo 1 connessione di m**** e mi ha disconnesso 2 volte!!!!
    xò facciamola sl in 2 !
    :D
    alla fine potremmo zopparne 1 e pigliarci tt i trofei xD

  • x stuntman devi potenziare il v-r11 (con quello potenziato si fa meglio) e poi sparare + colpi su uno zombie umanizzato poi esploderà.

  • ma perchè allora mui blocco alle sirene?
    è l’ultimo passaggio e nn si attiva la luce verde in mezzo al faro..

  • ottimo!!! la maggor parte delle cose le sapevo già… ma altre mi sono state nuove… il fatto di rimanere al punto principale lo ho trovato una buona idea fin da subito… ma non tutti i giocatori devono farlo… in 4 per me è compplicato… metti che:
    siamo in 4 sull’isolotto… gli zombi si avvicinano… due players decidono di staccarsi dall’isola e vanno uno verso sinstra e uno a destra portandosi gli zombi addosso… morirebbero entrambi… per questo in quel posto si deve stare o soli o in massimo 2… cmq usando una tattica simile alla vostra siamo arrivati al 24…
    sono crix333 aggiungetemi se siete forti in questa mappa…

  • dimenticavo di dirvi che stasera gioco con alcuni mici molto forti… alle 21.00 chi volesse unirsi l gruppo… puo darsi che non siamo in 4!

  • evviva sono arrivato al 32….lol ed ho cambiato 3 volte la rey cioè che non avevo colpi e me la sono cambiata finchè non mi è uscita la rey un altra volta lol

    voi di uagna a che livello siete arrivati….

  • bhe come tattica è interessante ma dipende dal modo di giocare che ha la gente, avrei qualche cosa da dire cosi per vedere se si puo migliorare la strategia anche se magari potrei star a dire cose stupide e in quel caso vi prego di scusarmi. Allora l’mpl non la trovo una spesa necessaria anche perchè le munizioni dell’ mp5k sono poco distanti e comprarlo è solo una perdita di denaro utile per andare il più velocemente possibile a prendere la boccetta rossa e magari farsi un giro di cassa. altro aspetto che mi è poco chiaro è la strategia di mettersi sull’ isolotto del quick revival in questa situazione potrebbero succedere varie cose spiacevoli, davanti hai soli zombi quindi le vie di fuga sono praticamente zero a meno che non si usa una iena a inframorti per fare un varco ma cmq se scappi ti nascerebbero davanti intrappolandoti, poi da dietro (sul ponticello di legno) arrivano altri zombi quindi bisognerebbe pensare anche a quelli dietro.Ma fin ora sono tutte cose che bene o male si possono capire nulla è perfetto, il punto più cruciale è che le munizioni prima o poi finiranno e li sono guai se come dite voi uno dovrebbe avere come arma “secondaria” il coltello balistico e il vr per george allora ogni giocatore avrebbe 1 arma sola per uccidere gli zombi e fare 2-3 ondate(prima che escono le munizioni è questo il tempo) con una sola arma senza finire le munizioni è assurdo, almeno per me. la mia idea o tattica fin ora è stata quella di fare il giro del faro ovvero: uno puo girare intorno al faro in cerchio ak–>dentro il faro al piano terra—->scivoli—->arrivi al gioco di prestigio—->lanci bombe o sciacallo—isolotto—–>ak il problema è il secondo giro che trovo difficoltà a trovare….

  • Indigo , facciamo il 26 giugno ?? Oppure decidi te , ah mettiamoci daccordo su PSN

  • chi vuole fare zombie con me?ho bisogno di gente forte….in kino sono arrivato da solo al 52 e online al 36 con un tizio che ho trovato li…aggiungetemi ….mio ID:UAGNA_tatinkio

  • ho trovato questo nel sito della treyarch: Una volta che l’orda comincia a venire, non avrete molto tempo per pensare. You’ve got to react reflexively and carefully balance attack and evasion. Devi reagire riflessivamente e con attenzione attacco equilibrio e l’evasione. If you want to remain a threat as the rounds go on, you need a plan, some idea of what you’re striving for and how you’re going to get there. Se si vuole rimanere una minaccia, come il giro andare avanti, è necessario un piano, un’idea di quello che stai cercando e come avete intenzione di arrivarci.

    We’ve put together two setups, the Run ‘n Gunner and Gatherer. Abbiamo messo insieme due configurazioni, i Run ‘n Gunner e Gatherer. Because of the randomness of the Mystery Box, we’re setting up with mural weapons, a good way to perfect your chops without having to rely on luck. A causa della casualità della Mistery Box, si sta impostando con armi murale, un buon modo per perfezionare i riff senza dover fare affidamento sulla fortuna. Once you get comfortable and figure out what you like, start gambling to mix things up a bit. Una volta che mettersi a proprio agio e capire cosa ti piace, iniziare a giocare a mescolare le cose un po ‘.

    Zombies Schermata 1

    Run ‘n Gunner Run ‘n Gunner

    Weapons of Choice: The Afterburner (upgraded MP40), AK74fu2 (upgraded AK74u) Weapons of Choice: The Afterburner (aggiornato MP40), AK74fu2 (aggiornato AK74u)

    Suggested Perks: Juggernog, Stamin-Up, Speed Cola, Deadshot Daquiri/Quick Revive Vantaggi suggerito: Juggernog, Stamin-Up, Speed ​​Cola, Deadshot daquiri / Quick Revive

    Light weapons and Stamin-Up give you the speed to rush ahead of the pack and spin around for a devastating attack before turning heel and continuing the race. Armi leggere e Stamin-Up vi darà la velocità di correre davanti al pacchetto e girare intorno per un devastante attacco prima di tacco e di continuare la gara. Deadshot ensures that your shots inflict maximum damage, and Speed Cola keeps you from getting caught unprepared. Deadshot assicura che i tuoi scatti infliggere il massimo danno, e Speed ​​Cola ti impedisce di essere scoperti impreparati. Juggernog is, of course, essential. Juggernog è, naturalmente, essenziale.

    To save money, open up the path to the MP40 right away, take it as your first weapon, and then work on getting the power up. Per risparmiare, aprire il percorso del MP40 subito, prenderla come prima arma, e poi lavorare per ottenere il potere in su. Once the lights are on, build up points and head back to the MP40, refill if needed, and then rush down and pick up Juggernog. Una volta che le luci sono accese, accumulare punti e tornate alla MP40, riempire se necessario, e poi correre verso il basso e prendere Juggernog.

    The AK74u can be picked up after opening up the Lighthouse, giving you a weapon reload on both sides of the map. Il AK74u ​​può essere ritirato dopo l’apertura del Faro, dandovi una ricarica arma da entrambi i lati della mappa. Due to its large 64 bullet magazine size after upgrading, throw the MP40 in the Pack-a-Punch first, and start going to town. Grazie alle sue grandi dimensioni rivista proiettile 64 dopo l’aggiornamento, gettare la MP40 nella Pack-a-Punch prima, e iniziano ad andare in città.

    Lastly, if accuracy isn’t an issue, grab Quick Revive instead of Deadshot. Infine, se la precisione non è un problema, afferrare veloce Revive invece di Deadshot. The quicker revive timer plus Stamin-Up lets you rush to downed teammates and pick them up before getting overwhelmed from all directions. Il più veloce rivivere timer più Stamin-Up permette di correre a compagni di squadra abbattuto e prenderli prima di ottenere sopraffatti da tutte le direzioni. Once they’re back on their feet, put some distance between you and the pack and whittle them down while your ally re-equips. Una volta che sono indietro sui loro piedi, mettere una certa distanza tra voi e il pacco e whittle giù mentre il vostro alleato ri-equipaggia.

    Gatherer Gatherer

    Weapons of Choice: Raid (upgraded Stakeout), Mustang & Sally (upgraded M1911) Weapons of Choice: Raid (Picchettamento aggiornato), e Mustang Sally (aggiornato M1911)

    Suggested Perks: Juggernog, PhD Flopper, Speed Cola, Stamin-Up Vantaggi suggerito: Juggernog, PhD Flopper, Velocità Cola, Stamin-Up

    Go big or go home. Vai grande o andare a casa. Each shot counts, and your goal is to inflict as much damage as possible with every blast. Ogni colpo conta, e il vostro obiettivo è quello di infliggere danni il più possibile ad ogni esplosione. The Stakeout can take out zombies in one hit through all the single digit rounds, and remains powerful shortly afterward. Il tracciamento può eliminare gli zombie in un colpo solo attraverso tutti i round singola cifra, e rimane forte poco dopo. Mustang & Sally give you the firepower to blast back zombies when getting crowded, making PhD Flopper a necessity to avoid taking yourself out in the process. Mustang Sally e offrono la potenza di fuoco per far saltare indietro quando gli zombie diventando affollato, rendendo PhD Flopper una necessità per evitare di prendere da soli nel processo.

    The Stakeout is lodged in the shed behind the lighthouse, so you’ll have to pick up another weapon to defend yourself while working your way to its location. Il tracciamento è depositato nel capannone dietro al faro, quindi dovrete raccogliere un’altra arma per difendersi durante il lavoro il vostro senso alla sua posizione. Grab the MP40 on your way to Jug for a strong starter weapon, or gamble the Mystery Box if it starts off in the ship. Afferra il MP40 sul tuo modo di Jug per una forte arma di base oppure giocare il Mystery Box se si inizia sulla nave.

    With Juggernog, the MP40, and the M1911 in hand, head for the PhD Flopper and then upgrade to Mustang & Sally. Con Juggernog, l’MP40, e il M1911 in mano, la testa per la Flopper dottorato di ricerca e quindi l’aggiornamento a Mustang e Sally. That should give you the power needed to handle the horde until the time is right to replace the MP40 with the Stakeout and grab Speed Cola to reduce painful reload times. Che dovrebbe darti la potenza necessaria per gestire l’orda fino a quando è il momento giusto per sostituire il MP40 con il tracciamento e Speed ​​Cola prendere per ridurre i tempi di ricarica dolorosa.

    The Gatherer takes a little more time to get going, but with solid teamwork and quick reflexes, it more than pays off for the slow start in later rounds. Il Gatherer richiede tempo un po ‘più per andare avanti, ma con il lavoro di squadra solida e riflessi pronti, è più che paga per la partenza lenta nei round successivi. Equipped with Mustang & Sally and Raid, you’ll have the firepower to round the horde in circles and blast them into oblivion. Dotato di Mustang Sally & e Raid, avrete la potenza di fuoco per arrotondare l’orda nei circoli e blastica li nell’oblio.

  • concordo pienamente io sto sempre vicino all’ak74u e arrrivo più del 20 da solo e in coppia

  • No non abbiamo l’XBox ma stiamo prevedendo di espanderci anche sulle altre console (XBox360 e PC). Le tattiche sono comunque valide per tutte le piattaforme

  • io sono del parere che sia inutile comprare MPL ed MP5k si raccolgono 2750 se si e in 2 uno (2000) l’ altro (1750) e cosi via.si acquista mp40 e abbastanza forte e utile fino al 10 round (tanto quella porta si deve aprire) per la juggernot dopsi raccolgono abbastanza soldi per attivare la luce ed avere la juggernot e si fanno i giri alla cassa finche non trovi un arma buona come ( galil commando aug rpk sciacallo vr11raygun) poi bisogna prendersi speed cola stamin up o phd flopper (se si a la raygun o sciacallo per non danneggiarsi) infine soppravvivere sotto il faro o nella zona iniziale

  • Si trova all’entrata della casetta dove c’è lo stamin up. prima di entrare sul muro a destra.

  • nel faro ci sono delle manovelle del riscaldamento 2 blu 1 arancione 1 gialla con dei numeri che si possono girare tenendo premuto il tasto quadrato

  • si la tatticca e perfetta ma i giocatori devono avere le semtex nn le bombe poi le bibite in juggernog-quick revive-stamin-up-phd flopper-deadshot daiquiri-double tap- e la speed cola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425