Home Videogiochi Trucchi Tattiche utenti – Five – Zombie Black Ops

Tattiche utenti – Five – Zombie Black Ops

Ecco a voi le tattiche degli utenti di Uagna. Le tattiche ci vengono inviate dagli utenti attraverso i commenti sul sito o direttamente alla nostra casella email (che trovate su questa pagina) e vengono solamente corrette al fine di essere comprensibili (cercando di mantenere il carattere distintivo di ogni utente). Le tattiche utenti di Uagna sono tattiche ben progettate per raggiungere round elevati nella modalità zombie di Call of Duty:

Tattica inviata da Rytirotutto (2 giocatori);

Io ho una tattica per five. Di solito la faccio con un amico. Al round 1 bisogna sparare 6 colpi alle gambe e poi accoltelli. Al 2 round spari un caricatore a zombie però tieni 8 colpi. Al 3 round accoltelli poi apri le porte: la prima porta la apre  quello con meno punti e dopo si apre a turni in modo da potersi permettere tutti lo stakeout. Poi si scende nei sotterranei si accende l’interruttore e si cerca la cassa. Trovata la cassa a fine round chi ha almeno 2.200 punti apre la porta. Quando c’è lo scienziato gli si spara cercando di ucciderlo cosi ci saranno i saldi e le munizioni. Poi si aumenta il livello defcon; quando si apre la porta 2 giocatori ucidono gli zombie li davanti e gli altri 2 guardano le finestre e si continua lasciando lo storpio. Successivamente continuate a fare la cassa finché tutti non hanno armi forti, poi a ogni round si riaumenta il livello defcon ci si prende le bevande e si continua ad andare avanti cosi finché non si muore. Io e il mio amico sopravviviamo fino al 15esimo round poi usciamo perche lui deve spegnere. 

Tattica inviata da Giulio (4giocatori);

Si segue la tattica ufficiale uagna (leggi le tattiche ufficiali UAGNA) poi si scende nella main room dove c’è per truccare e si sta 2 nella main con l’ascensore aperto e 2 nei sotterranei, se ci sono complicazioni i due con meno zombi vanno in supporto degli altri. Sono arrivato con i miei amici al round 19 perché five è molto difficile.

 

Tattica inviata da lello;

La migliore tattica consiste nel girare intorno alla stanza del primo piano interrato, magari avendo urlo d’inverno. Si fanno un paio di giri cosi si accumulano gli zombie e con 2 colpi li si uccide. Il problema è che se si è in 4 è difficile girare intorno (bisogna essere coordianti e stare insieme cosi che gli zombie si raggruppano seguendo tutto il gruppo). Se invece si corre a distanza l’uno dall’altro, gli zombie sono sparpagliati in tutta la stanza e capita di rimanere bloccati.
La seconda tattica è come mandata da Rytirotutto, se si è in 4 si stà nella stanza del pack a punch:2 guardano le finestre e possibilmente devono possedere armi come fucili a pompa o la ray gun (armi potenti a breve distanza) e 2 stanno davanti alla porta, mitra a cassetta e fucili d’assalto… E’ importante inoltre minare per bene la stanza: ogni giocatore deve possedere le claymore, cosi arrivi a livelli alti.
Per quanto riguarda il dottore matto, quando arriva bisogna essere tutti e 4 insieme nel 1 piano interrati (quello dei computer) e stare in alto dove c’è il defcon (non quello vicino alle scale, quello in mezzo). Quando arriva il dottore, chi lo vede, quindi quello che verrà inseguito per primo, inizi a correre attorno alla stanza sempre restando sopra mentre gli altri 3 restando fermi senza intralciare il giocatore che corre sparano al dottore. Con questa tattica 6 volte su 8 sono riucito ad ottenere prezzi stracciati (1000 punti x potenziare invece che 5000).
Se usate la tattica degli ascensori, se venite atterrati non state nell’ascensore perché i vostri compagni non potranno salire o scendere se siete dentro, quindi verrete sopraffati dagli zombie e morirete. Ultima cosa; quando arrivate a round alti, dal 25 in poi e magari avete la ray gun e urlo d’inverno, però siete a secco, CAMBIATE ARMA! Un’ottima tattica quando si è inseguiti da una miriade di zombie e si è a secco è quella sempre della prima tattica, girare attorno alla stanze , per poi salire le scale e comprare MP5K e magari anche MPL, attivare i defcon e andare a potenziarli tutti e 2. Ovvio se si ha soldi… ve lo consiglio ;)

Tattica inviata da festerr29;

Tattica per 2-3 giocatori:
1° round: 6 colpi di pistola (non alla testa) e una coltellata per ogni zombi.
2° round: 1 caricatore di pistola (8 colpi) e una coltellata.
3° round: 1 caricatore e 2 coltellate (di solito escono munizioni o uccisione istantanea) dopodiché, a fine round aprite la porta e togliete le macerie.
4° round: comprate l’MPL e restate per uno o due round sul posto, in caso il giocatore meno esperto abbia problemi fatelo restare nell’ascensore.
5-6° round: restate ancora nell’ascensore, e appena siete in difficoltà usate l’ascensore. Poi comprate l’mp5k ma usate l’MPL finché avete munizioni e finite il round.
7° round: uccidete gli zombi con MPL/Mp5k ma alla fine fate uno zoppo e usate l’ascensore per andare ai sotterranei, cercate la cassa e fate un giro ciascuno, nel caso escano fucili da cecchino o lanciarazzi come M72 Law o China Lake riprovate, se alla 2° volta non esce niente di buono continuate con l’mp5k e state nell’ascensore dei sotterranei (ogni tanto date uno sguardo alla finestra nell’ascensore) appena siete in difficoltà salite al piano di sopra e continuate ad ucciderli, lasciate uno zoppo e riprovate la cassa per farvi uscire almeno un’arma tipo commando o galil. Prima di tutto ciò comprate il Jugger Nog e il quick revival (per il più esperto). Continuate così girando per la stanza che conduce al Pack a Punch (piano prima dei sotterranei).
Ogni volta che fate lo zoppo prendete una pausa, prendete le bibite che servono e continuate.
Quando arriva il dottore usate la solita tattica: il dottore inseguirà uno di voi quindi durante la fuga mettete l’arma più leggera e debole, mentre l’altro giocatore dovra colpire il dottore con un arma ottima sperando di ucciderlo.

Tattica inviata da tom96;

La mia strategia è questa (2-3-4 giocatori):

1) Si sta fino al round 4 nella 1° stanza evitando di comprare armi (sia in 1 sia in 2,3,4…).
2) Quando tutti hanno all’incirca 4000 – 5000 punti (dipende dai bonus), si aprono le porte “uno a testa”. Partendo da chi ha più punti, ed è il più “ricco” al più “povero”. Si scende l’ascensore, si compra l’MP5K e lo stakeout (come arma secondaria nel caso si finissero i colpi dell’MP5K).
3) Verso la fine del round 6 assicuratevi di avere almeno 3000 – 2500 punti a testa. Chi ha 3000 punti o più, scende, attiva la corrente e risale. Ora tutti devono prendere la bevanda che raddoppia la vita (Juggernog). Se avanzano soldi, scendete al piano di sotto (il più basso) e aprite la porta dove si trova quasi sempre la scatola delle armi (la prima volta). Troverete una finestra, rompete qli angoli in basso con il coltello. Ora dovete andare più a sinistra possibile e magicamente, salirete sulla finestra. Ora uccidete il viscidone (dovete essere ALMENO in 2 per far funzionare questa strategia).
4) Finirà il round e arriverà lo scenziato. Aspettate che rubi l’arma agli agli altri giocatori; ora cercherà di prenderla anche a voi ma non ci riuscirà perché siete troppo in alto. Ora gli altri possono tranquillamente ucciderlo con granate, proiettili ecc…(mi raccomando però di risparmiare un caricatore per arma in modo tale da avere proprio le munizioni al massimo). Ucciso lo scenziato, otterrete il bonus delle munizioni e un trofeo che quando entrerete nel teletrasporto, andrete nella stanza del pack-a-punch dove potrete potenziare le armi ad un prezzo stracciato. Ora se siete in quattro la strategia è questa:
chi ha potenziato armi come stakeout, olimpia o fucili a pompa, resta alle finestre dietro. Chi ha potenziato armi come la M1911, la MP5K o l’MPL ecc, sta in corridorio e aspetta che la porta si apra. Finito il round, dovreste comprare mine claymore e dividervi, 3 vanno al piano di sotto nell’ascensore e stanno li. Ricordatevi di comprare le bibite. “L’ordine  di acquisto delle bibite” deve essere questo:
1 – Juggernog costo : 2500 punti zombie
2 – SpeedCola costo : 3000 punti zombie
3 – Rianimatore costo : 1500 punti zombie
4 – DoubleTap costo : 2000 punti zombie
TOTALE = 9000 punti zombie
Io ho elencato le bibite in base alle necessità, ma tutte sono importanti uguali e dal livello 20 dovrete averle tutte per andare avanti.
Il quarto giocatore invece deve stare nella stanza centrale.
Spero sia stata utile come strategia ;D

 

Tattica inviata da decorfux;

Ciao. Ecco la mia tattica per Five (preferibilmente 4 giocatori)
1) Si resta nella prima stanza per 4 round, poi si apre la porta e si cerca di non prendere l’MPL. Si resta in questo piano fino al 6° round.
2) Poi si utilizza l’ascensore e chi ha preso già l’MPL (prima di scendere di sotto) si rifornisce di munizioni; chi invece non l’ha preso prende il PM63 che, secondo me, anche se non è molto precisa, e più efficace dell’MP5k.
3) Si scende al terzo piano al 7° round e si lascia uno storpio (senza gambe) per effettuare 1 giro di armi casuali, cercando di tenere la pistola. Se escono lanciarazzi/lanciagranate o fucili di precisione tenere in mano sempre la mitraglietta che avete comprato appesa al muro.
4) Aspettare in questa zona fino a quando arriva il dottore, che bisogna eliminare a tutti i costi, per ottenere prezzi stracciati, andando quindi a potenziare almeno 1 delle 2 armi.
5) D’ora in poi la tattica è questa: bere Jugger Nog, Quick Revive e Speed Cola (se si vuole la Double Tap, anche se non serve a molto), ogni 2-3 round lasciare un viscidone per comprare armi dalla cassa e, per truccare, aspettare l’arrivo del dottore, per le munizioni e per il Pack a Putch.
6) Dopo il 15° round si ci posiziona nella stanza dove si truccano le armi in questo modo: due giocatori su ciascuna delle due finestre e gli altri due nel passaggio principali, dove gli zombie sono molti.
Con questa tattica si può arrivare facilmente a round elevati, anche se Five è secondo me la più complicata dopo Verruckt. Il fattore positivo è che queste due mappe sono le uniche di Black Ops in cui c’è l’Urlo dell’Inverno. Spero d’esservi stato d’aiuto per effettuare nuovi record online in Five.

Tattica inviata da deadjoe97:

Appena cominciate ognuno deve andare a una finestra,cosicchè non potrà uscire neanche uno zombie e almeno uno di voi avra 2000 punti ,rimanete li fino al 4 round dopo di che fate uno zombie mutilato (lanciandogli una granata contro) e aprite la porta dietro alla quale ci sarà l’MPL,il quale deve essere preso da tutti i giocatori nessuno escluso o se proprio non volete usare punti comprate 2 l’M14 (il quale si rivela utile fino al round 10 nel quele diventa inefficace,basta sparare tanti colpi quanti sono i rond meno 1,mi spiego meglio:se siamo al round 3 ci vogliono 2 colpi e un’accoltellata ,concludendo con il coltello si fanno un casino di punti) e 2 l’OLIMPIA perchè l’olimpia si rileva molto utile fino al sesto o settimo round,così potrete sopravvivere fino al round 6 dopo il quale dovete aprire l’ascensore e usarlo, senza perdere tempo scendete per le scale e aprite il secondo ascensore (enorme) e comprate tutti lo stekout.
Ora la tecnica cambia perchè da qui in poi bisogna necessariamente che i 2 piu bravi vadano in giro per la mappa mentre gli altri 2 fanno su e giu con l’asciensore,aspettando gli zombie e uccidendone il più possibile così da racimolare punti e poterne sprecare un po per scappare.
Per gli altri 2 le stanze migliori in qui girare sono le segrete e quella dei defcon oppure potrebbero andare nella stanza in cui si potenziano le armi e stare li per sempre uscendo solo per ricaricare (uno alla volta se no si chiuderebbe la porta) scendendo nelle segrete per fare giri in cassa per poi tornare a riattivare i defcon avendo sempre il puck punch come ultima spiaggia.
Nel mentre gli altri 2 ,situati nell’ascensore delle segrete, dovranno alternarsi con i round in modo che uno alla volta stiano davanti alla barricata dell’ascensore e uno che lo copre dagli altri zombie,così facendo si fanno molti punti ai round più alti.

ARMI
le armi vanno distribuite in questo modo.

il piu bravo a skivare deve avere:
COLTELLO BALISTICO con BOWIE,
URLO D’INVERNO (volendo potenziato), (o PISTOLA A RAGGI),
SCIMMIE,
revive soda,speed cola e juggernog.

il piu bravo ad ammucchiare deve avere:
RPK (volendo potenziato),
PISTOLA FULMINANTE (volendo potenziata)
tutte le cole.

i 2 un po piu brocchi devono avere:
STEKOUT (volendo potenziata),
M16 (oblligatoriamente potenziato!)
scimmie(tanto per salvarsi)
juggernog,speed cola e double dupe(per fargli fare un po di punti)

Verso il round 30-40 questa tattica non funziona e bisogna fare in modo che 2 (quello con il COLTELLO BALISTICO (potenziato) e uno brocchi) girino per le segrete (distanti) ,nel mentre uno degli altri 2 (preferibilmente quello con l’RPK) (volendo potenziato) giri al piano terra dove ci sono i defcon ammucchiandone senza ucciderne neanke uno in modo tale che tutti gli altri abbiano il tempo di ricaricare e fare giri in cassa,
l’altro invece dovrà stare nella stanza iniziale girndo intorno ai tavoli.

Hai una tua tattica personale per un giocatore o in multigiocatore (tutte le mappe) che vuoi condividere con altri? Inviacela e sarà inserita nella sezione “Tattiche utenti”. Le migliori saranno premiate e potranno diventare delle tattiche ufficiali Uagna!

Vai all’indice dei contenuti per la mappa zombie Five.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

18 Commenti

  • La migliore è girare intorno alla stanza del primo piano interrato , magari avendo urlo d’iverno , si fanno un paio di giri cosi si accumulano i zombie e con 2 colpi li si uccide . Il problema è che se si e in 4 è difficile girare intorno , bisogna essere coordianti e stare insieme cosi che gli zombie si aggrupano e seguiranno tutto il gruppo di voi 4 , se invece si corre a distanza l’uno dall’altro , gli zombie sono sparpagliati in tutta la stanza e capita di rimanere bloccati .
    La seconda tattica è come mandata da Rytirotutto , se si è in 4 si stà nella stanza del pack a punch , 2 guardano le finestre e possibilmente devono possedere armi come fucili a poma o la ray gun , armi insomma potenti a breve distanza e 2 stanno davanti alla porta , mitra a cassetta e fucili d’assalto … minare per bene la stanza ogni giocatore deve possedere le claymore cosi arrivi a lv alti .
    Per quanto riguarda il dottore matto , quando arriva bisogna essere tutti e 4 insieme nel 1 piano interrati , quello dei computer , e stare in alto dove cè il defcon non quello vicino alle scale , quello in mezzo . Quando arriva il dottore , chi lo vede , quindi quello che verrà inseguito per primo , inizi a correre attorno alla stanza sempre restando sopra mentre gli altri 3 restando fermi senza intralciare il giocatore che corre e sparino al dottore … con questa tattica 6 volte su 8 sono riucito ad ottenere prezzi stracciati (1000 punti x potenziare invece che 5000) …
    Se usate la tattica degli ascensori , se venite atterrati non state nell ascensore xkè i vostri compagni non potranno salire o scendere se siete dentro , quidni verrete sopraffati dagli zombie e morirete . Ultima cosa , quando arrivate a round alti , dal 25 in poi , e magari avete la ray gun e urlo d’inverno , xò siete a secco , CAMBIATE ARMA ! Un’ottima tattica quando si è inseguiti da una miriade di zombie e si è a secco è quella sempre della prima tattica , girare attorno alla stanze , per poi salire le scale e comprare MP5K e magari anche MPL , attivare i defcon e andare a potenziarli tutti e 2 , ovvio se si ha soldi … ve lo consiglio ;)

  • La tua tattica è stata corretta, migliorata e postata su questa pagina. Mi sono permesso di evidenziare un “passo” molto significativo, che noi di Uagna consigliamo da sempre: se avete 0 munizioni cambiate arma, anche se si trattasse dell’urlo d’inverno o della ray gun.

  • Haha bene grazie mille felice di dare un contributo a chi non è esperto in questa mappa :)

  • per me la migliore è quella di Rytirotutto se si è in >>>>3<<<<< ( numero perfetto)
    facendo la mia tattica e quella di Ryo siamo arrivati io e altri amici al 25, cause xk siamo morti ci mancava il quik revive xD ora lo prendo sempre :D le bibite fondamentali sono speed cola | jugg e quik revive, per chi avesse l' hk o oscillatore dopo il 23 circa ci vuole la birra( deve coprire le finestre)
    poi il balistico x chi copre le finestre è fondamentale con il Bowie, fino al 16 circa, ciòp serve x accumulare punti x dopo……..
    poi concordo con lello se un arma è vuota, qualunque sia è sempre meglio cambiarla, io gia al 20 avevo 30000 $, quindi molto probabilmente vi riuscirà l' arma, e la potrete potenziare pure :D
    Ps: 1 copre le finestre e 2 , 1 con ray e 1 con congelante coprono davanti

  • La mia strategia è questa :

    1) Si sta fino al round 4 nella 1° stanza evitando di comprare armi (sia in 1 sia in 2,3,4…);
    2) Quando tutti hanno all’incirca 4000 – 5000 punti (dipende dai bonurs), si aprono le porte uno a testa cioè da chi a più punti al più povero. Si scende l’ascensore, si compra l’MP5K e lo stakeout come arma secondaria nel caso si finissero i colpi dell’MP5K.
    3) Verso la fine del round 6, assicuratevi di avere almeno 3000 – 2500 punti a testa. Chi ha 3000 e passa punti scende e attiva la corrente e risale. ora tutti devono prendere la bevanda che raddoppia la vita (Juggernog). Se avanzano soldi, scendete al piano di sotto (il più basso) e aprite la porta dove si trova quasi sempre per prima la scatola delle armi. troverete una finestra, rompete qli angoli in basso con il coltello. Ora dovete andare più a sinistra possibile e magicamente, salirete sulla finestra. Ora uccidete il viscidone. (dovete essere ALMENO in 2 per far funzionare questa strategia).
    4) Finirà il round e arriverà lo scenziato. Aspettate che rubi l’arma agli agli altri giocatori e ora cercherà di prendermi ma non riesce perchè siete troppo in alto. Ora gli altri possono tranquillamente ucciderlo con granate, proiettili ecc…mi raccomando però di risparmiare un caricatore per arma in modo tale da avere proprio munizioni al max. Ucciso lo scenziato, otterrete mun. al max. e un trofeo che quando entrerete nel teletrasporto, andrete nella stanza del pack-a-punch dove potrete potenziare le armi ad un prezzo stracciato. Ora se siete in quattro la strategia è questa :

    Chi a potenziato armi come stakeout, olimpia o fucili a pompa, resta alle finestre dietro. Chi ha potenziato armi come la M1911, la MP5K o l’MPL ecc, sta in corridorio e aspetta che la porta si apra. Finito il round, dovreste comprare mine claymore e dividervi : 3 vanno al piano di sotto nell ascensore (chi ha fucile a pompa dietro e il contrario davanti) e stanno li (massimo si crea un viscidone per comprare altre armi, ricostruire barriere ma sopratutto, dovete comprare le bibite. L’ordine deve essere questo :
    1 – Juggernog costo : 2500 punti zombie
    2 – SpeedCola costo : 3000 punti zombie
    3 – Rianimatore costo : 1500 punti zombie
    4 – DoubleTap costo : 2000 punti zombie

    TOTALE = 9000 punti zombie
    Io ho elencato le bibite in base alle necessità, ma tutte sono importanti uguali e dal livello 20 dovrete averle tutte per andare avanti.

    Il quarto giocatore invece, deve stare nella stanza centrale e deve seguire questa strategia :

    Se siete in due, seguite la strategia riportata qui sopra, stando sempre vicini.

    Spero sia stata utile come strategia ;D

  • Buona tattica ma per le bibite il double tap non è molto necessario (apparte che è solo per mitragliatrici) e poi l’ordine dovrebbe essere ->
    Jugger nog
    Rianimatore
    Speed cola e se proprio si vuole spendere un pò di soldi tanto per si compra il Double tap.

  • @festerr29 : il double dap funziona fidati con tutte te lo dico che grazie a questa strategia non ho avuto mai problemi fino al 40° livello. Poi son morto al 42 asd

  • Scusa volevo scrivere -> è buono solo per le mitragliatrici.
    Comunque non serve a molto :)

  • io senza munizioni prenderei qualsiasi arma ho mollato mustang e sally per l’mp5k al 15 round di scorta avevo la pistola congelante potenziata senza colpi ma non la havrei mai mollata e troppo utile

  • Ciao. Ecco la mia tattica per Five (preferibilmente 4 giocatori
    1) Si resta nella prima stanza per 4 round, poi si apre la porta e si cerca di non prendere l’MPL. Si resta in questo piano fino al 6° round.
    2) Poi si utilizza l’ascensore e chi ha preso già l’MPL (prima di scendere di sotto) si rifornisce di munizioni; chi invece non l’ha preso prende il PM63 che, secondo me, anche se non è molto precisa, e più efficace dell’MP5k.
    3) Si scende al terzo piano al 7° round e si lascia uno storpio (senza gambe) per effettuare 1 giro di armi casuali, cercando di tenere la pistola. Se escono lanciarazzi/lanciagranate o fucili di precisione tenere in mano sempre la mitraglietta che avete comprato appesa al muro.
    4) Aspettare in questa zona fino a quando arriva il dottore, che bisogna eliminare a tutti i costi, per ottenere prezzi stracciati, andando quindi a potenziare almeno 1 delle 2 armi.
    5) D’ora in poi la tattica è questa: bere Jugger Nog, Quick Revive e Speed Cola (se si vuole la Double Tap, anche se non serve a molto), ogni 2-3 round lasciare un viscidone per comprare armi dalla cassa e, per truccare, aspettare l’arrivo del dottore, per le munizioni e per il Pack a Putch.
    6) Dopo il 15° round si ci posiziona nella stanza dove si truccano le armi in questo modo: due giocatori su ciascuna delle due finestre e gli altri due nel passaggio principali, dove gli zombie sono molti.
    Con questa tattica si può arrivare facilmente a round elevati, anche se Five è secondo me la più complicata dopo Verruckt. Il fattore positivo è che queste due mappe sono le uniche di Black Ops in cui c’è l’Urlo dell’Inverno. Spero d’esservi stato d’aiuto per effettuare nuovi record online in Five.

  • scusate ho sbagliato la sezione qudi la metto qui. raggazzi ho una tattica per five si incomncia sparate 5 colpi e accoltelate 2 round si accoltella fino al 3 round e si compra m14 cuello con piu punti apre la prima porta vi comprate mpl e si apre le macerie (quello con piu punti) fate un po di punti e scendete togliete le macerie e rimanete a fare punti dopo un po compratevi lo stikout e aprite attivate la corrente.quando arriva il dottore uccidetelo e prendete i saldi e cercate armi buone (almeno neccesaria ray gun o l’urlo di inverno) dopo compratevi le bibite in questo ordine jujernot revival speed cola(solo con mitraglioni) e duble tap girate per la mappa e accumulate gli zombie dopo un po giratevi e sterminateli nota tattica per due giocatori io e un mio amico siamo arrivati al round 26 spero di essere utile :D

  • la tua tattica è buonissima …vi piace la mia? (in grigio all’inizio) (l’ultima in grigio)

  • grazie visto che ora mi sono iscritto a uagna userò questo account, se vuoi la possiamo fare se ti va

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425